Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Impatto devastante in autostrada: chi è la vittima

Incidente Dolo A4

Grave incidente nella serata di ieri, mercoledì 19 giugno 2024, intorno alle 22:30. Scontro in autostrada tra una Fiat Panda con a bordo due giovani e un mezzo pesante. I primi soccorsi sono stati prestati da un vigile del fuoco che si trovava lì di passaggio. L’uomo ha iniziato le manovre di Rianimazione Cardio Polmonare prima dell’arrivo dei sanitari. Purtroppo, nonostante i tentativi del personale sanitario, una delle persone coinvolte nello schianto è deceduta sul posto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Totti finisce nei guai, arriva la batosta: cosa succede

Leggi anche: “Il matrimonio è saltato”, addio alla coppia vip: l’indiscrezione bomba

Incidente a Dolo, schianto lungo la A4

Incidente a Dolo, schianto lungo la A4

Il grave incidente è avvenuto ieri notte in autostrada, all’altezza del km 373 della A4, in direzione Trieste, nei pressi dell’area di servizio Arino Est, nel territorio di Dolo, in provincia di Venezia. Una Fiat Panda con a bordo due giovani è entrata in collisione con un mezzo pesante poco prima della deviazione per l’A57. Il primo ad aiutare le persone coinvolte nello schianto è stato un vigile del fuoco di Udine che passava di lì. Poi sono arrivati i mezzi di soccorso. Durante le operazioni di soccorso l’autostrada è rimasta bloccata. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate mezz’ora dopo la mezzanotte. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La famosa muore a 35 anni per un tumore al cervello: l’ultimo messaggio è straziante

Leggi anche: Arianna Mihajlovic, lo straziante annuncio sui social

Incidente in autostrada a Dolo, morta una ragazza di 20 anni

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Mira e di Padova, che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente e il 118. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto dichiarare la morte della giovane donna di 20 anni, che viaggiava a bordo della Fiat Panda. Ferito in modo lieve il conducente dell’auto. Il giovane è stato trasferito in ospedale per dei controlli ma non sarebbe in gravi condizioni. L’autista del mezzo pesante invece è rimasto illeso. Sul posto la polstrada e personale ausiliario della Concessioni Autostradali Venete CAV, che ha disposto la chiusura del tratto stradale per permettere le operazioni di soccorso. Come è avvenuto lo schianto?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure