
Erano da poco passate le 3 del mattino quando i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio divampato all’interno di un appartamento. Le fiamme si erano rapidamente propagate, destando l’allarme tra i residenti della zona. Ma ciò che doveva essere una normale operazione antincendio si è trasformato in qualcosa di molto più complesso.
Leggi anche: Incidente in tangenziale, traffico bloccato e coda di oltre 5 km
Leggi anche: Caso Resinovich, scoperta choc sul tecnico della vertebra rotta: cosa faceva in obitorio

Incendio diventa un giallo: cosa hanno trovato i vigili del fuoco
Un intervento per un incendio in piena notte si è trasformato in una scena da giallo per i vigili del fuoco di Novara. Durante le operazioni di spegnimento in un appartamento situato nel quartiere Porta Mortara, nella zona est di Novara è stato trovato un giovane ferito da arma da taglio. Ora le forze dell’ordine cercano di capire cosa si nasconde dietro questo misterioso intreccio di fiamme e sangue. Ecco cosa è emerso finora.
Leggi anche: Lutto nel giornalismo italiano, ci lascia un grande
Leggi anche: “Non mangiatela”. Scatta il ritiro del noto prodotto dai supermercati, l’allerta del Ministero

Incendio a Novara, 23enne accoltellato trovato nell’appartamento in fiamme
All’interno dell’abitazione, i pompieri hanno rinvenuto un ragazzo di 23 anni, ferito e visibilmente in stato di shock. Sul suo corpo, chiari segni di aggressione da arma da taglio. La scena ha immediatamente cambiato tono: da semplice emergenza domestica a possibile reato. I sanitari del 118, accorsi sul posto, hanno trasportato il giovane in codice giallo all’Ospedale Maggiore. Le sue condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi, ma restano sotto osservazione. Cosa gli è successo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva