Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incendio nell’Asl in Italia, sul posto i vigili del fuoco: cosa è successo

incendio asl napoli 3

Nella serata di sabato 3 maggio 2025, intorno alle ore 21:00, un incendio è divampato all’interno di un locale seminterrato di un distretto sanitario. Le fiamme hanno interessato un’area adibita ad archivio pratiche, chiusa al pubblico. Fortunatamente, al momento dell’incendio, la struttura era chiusa e non erano presenti né dipendenti né utenti, evitando così conseguenze più gravi. (Continua…)

Leggi anche: Minerbe, scuolabus finisce in un canale con i bambini a bordo: l’autista era ubriaco

Leggi anche: Tragico incidente a Lumezzane, auto prende fuoco: due morti e due feriti gravi

Incendio nell’Asl in Italia, vigili del fuoco sul posto

I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a contenere il rogo. I danni sono stati limitati ad alcuni faldoni di documenti custoditi nell’archivio. Le pareti nei punti più vicini all’incendio hanno subito annerimenti, ma si esclude qualsiasi tipo di danno strutturale.

L’evento ha sollevato preoccupazioni riguardo alla sicurezza degli archivi e alla protezione dei dati sensibili contenuti nei documenti andati distrutti. La comunità locale attende con ansia ulteriori aggiornamenti sull’inchiesta in corso. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure