Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incendio nel presidio ospedaliero in Italia: coinvolti pazienti e personale

Incendio in un ospedale a Barra

L’incendio è avvenuto il 15 aprile 2025 presso l’ospedale di via Ciccarelli, situato a Barra, zona orientale di Napoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’area. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per determinare le cause dell’incendio, con le prime ipotesi che suggeriscono un guasto tecnico come possibile origine. (Continua…)

Leggi anche: Terribile incendio in Italia, sta bruciando tutto in questi minuti

Leggi anche: Enorme incendio in Italia, autostrada chiusa e stop al traffico: cos’è successo

Il comunicato dell’azienda

A seguito dell’accaduto, l’azienda sanitaria ha emesso una comunicazione ufficiale: “Per motivi tecnici, da domani 16 aprile 2025 sono sospese tutte le attività sanitarie presso lo Stabilimento Ospedaliero di Barra della ASL Napoli 1 Centro”. La Direzione Sanitaria si è immediatamente attivata per contattare i pazienti prenotati e riprogrammare i loro appuntamenti.

L’incendio ha causato disagi significativi per l’utenza, lasciando temporaneamente scoperta un’area che serve migliaia di cittadini. L’entità dei danni è ancora in fase di valutazione, e non è chiaro quanto tempo sarà necessario per il ripristino delle attività. I tecnici sono al lavoro per determinare i passi successivi e pianificare gli interventi necessari.

Le autorità locali e i responsabili della sanità stanno collaborando per garantire che la struttura torni operativa il prima possibile. Nel frattempo, si stanno cercando soluzioni temporanee per assicurare che i servizi essenziali continuino a essere forniti alla comunità.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure