Terribile incidente sull’A4 all’altezza di Cessalto, tir avvolto dalle fiamme. Il sinistro si è verificato sull’autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste. L’episodio è avvenuto questa mattina, mercoledì 25 gennaio 2023, al chilometro 438 poco dopo le 5. Le cause del rogo devono ancora essere accertate. La polizia ha bloccato il traffico per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco.
Incidente sull’A4 all’altezza di Cessalto: tir avvolto dalle fiamme
I vigili del fuoco hanno domato l’incendio. Sul posto anche la polizia stradale, il personale di Autovie Venete e i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso al conducente del mezzo. L’uomo per fortuna, ha lasciato l’abitacolo, dopo essersi schiantato contro una barriera Jersey. I vigili del fuoco stanno cercando di capire che sostanze contenessero le cisterne presenti a bordo del mezzo che ha preso fuoco.
Intanto sono stati chiusi gli svincoli di San Donà e Cessalto per chi si dirige verso Trieste. Autovie Venete ha anche chiuso gli svincoli in entrata a San Donà e Cessalto direzione Trieste. Sono in corso le operazioni di rimozione dell’autoarticolato e la bonifica della sede stradale dove è avvenuto l’episodio.
LEGGI ANCHE: Aereo si schianta contro autopompa, terribile incidente in pista: diversi morti