Incidente a Ferrara, un’auto travolge due ragazzi che viaggiavano in bici. È successo ieri, mercoledì 30 novembre, alle 22. Un ragazzo di 17 anni è morto sul posto: per lui non c0è stato sulla da fare. L’altro si trova in gravi condizioni all’ospedale di Cona, nel Veneziano.
Incidente a Ferrara: un’auto travolge due bici
Ieri sera, i due ragazzi stavano pedalando in via Pomposa, vicino alla frazione di Codrea. Un’auto ha travolto entrambi. Una delle bici è stata scaraventata nella scarpata a bordo strada, in mezzo alla vegetazione, oltre il guard rail. L’altra è rimasta sull’asfalto, accartocciata. Uno dei due ragazzi è morto sul colpo: aveva soli 17 anni.
Un passante ha subito dato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri, seguiti a ruota da polizia locale, personale del 118 e vigili del fuoco. Il personale medico ha subito cercato di stabilizzare le condizioni del ragazzo ancora in vita, per l’altro non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
LEGGI ANCHE: Infermiera soccorre la vittima di un incidente: dopo fa una terribile scoperta
L’auto che ha investito i due ragazzi non ha prestato soccorso
la macchina che ha investito i due ciclisti non si è fermata a prestare soccorso. Sulla vicenda sono ora in corso le indagini da parte della polizia locale. Gli agenti hanno effettuato i rilievi e poi hanno cercato di individuare il fuggitivo. L’automobilista, che inizialmente non si era fermato, poco dopo si sarebbe presentato sul luogo dell’incidente, come riporta Tgcom24.