Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente in autostrada, pullman si schianta contro guardrail: il bilancio

Incidente A13 Ferrara

Un pulmino, che stava viaggiando lungo l’A13, si è schiantato contro un guardrail per poi ribaltarsi su un fianco. Il grave incidente è accaduto oggi, sabato 27 aprile 2024, intorno all’1:30 di notte. Sono intervenute la polizia stradale e i vigili del fuoco, ma anche cinque ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo, come sta: il comunicato da Buckingham Palace

Leggi anche: Terremoto fortissimo in Italia, gente in strada

 Ferrara, incidente sulla A13: pulmino si schianta contro guardrail, 5 feriti

Ferrara, incidente sulla A13: pulmino si schianta contro guardrail

L’incidente è avvenuto all’1:30 di notte lungo la A13 dopo lo svincolo di Ferrara Sud, in direzione Bologna. Secondo le prime ricostruzioni, il pullman sarebbe finito contro il guardrail e si sarebbe ribaltato su un fianco. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre due persone dall’abitacolo. L’elisoccorso ha trasportato un ferito grave, al Bufalini di Cesena. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mattia Giani, spunta il video della partita: cosa si vede

Leggi anche: Scompare ragazza di 16 anni, è la figlia di due miliardari

La dinamica dell’incidente

Gli 8 passeggeri che viaggiavano nel pulmino sono tutti di Ravarino, in provincia di Modena. Il mezzo era partito dall’aeroporto di Venezia e i passeggeri stavano rientrando a casa. L’autista è risultata negativo all’alcol test e, secondo una prima ipotesi, potrebbe avere avuto un colpo di sonno. Chi è rimasto ferito nello schianto?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure