Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mattia Giani, spunta il video della partita: cosa si vede

Mattia Giani video partita

La procura di Firenze sta ancora indagando sulla morte di Mattia Giani, il giovane calciatore che ha avuto un malore durante la partita Lanciotto-Castelfiorentino dello scorso 14 aprile 2024. I carabinieri hanno acquisito il video di quella partita, che potrebbe essere utile per capire cos’è successo veramente in quel campo da calcio. Il materiale verrà usato ai fini dell’inchiesta per omicidio colposo aperta dalla procura. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo, come sta davvero: spunta l’inquietante indiscrezione

Leggi anche: Piero Pelù, il racconto dell’incidente e la lotta contro la depressione

Mattia Giani, spunta il video della partita: cosa si vede

Il video dell’ultima partita di Mattia Giani

Il video è stato girato da un operatore incaricato da una altra società dello stesso campionato, categoria Eccellenza, per “studiare” le eventuali avversarie dei play out retrocessione. Il materiale sarà utile agli inquirenti per far luce su ciò che è successo quel giorno a Mattia Giani. Queste immagini, infatti, potrebbero costituire un utile documento per l’inchiesta per omicidio colposo. Cosa si vede nel filmato? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni crisi, la nuova strategia per recuperare soci e capitale

Leggi anche: Re Carlo, notizia choc sui funerali: “Sta molto male, è peggiorato”

I dubbi dei familiari di Mattia

Secondo i familiari di Mattia Giani, qualcosa è andato scorso quel giorno sul campo da calcio. In particolare, la famiglia del ragazzo sospetta che soccorsi non sarebbero stati abbastanza tempestivi. Sul posto infatti pare non fosse presente nessun medico né un’ambulanza con sanitari, i soccorsi sembra siano dovuti intervenire da fuori dopo la chiamata al 118. Poi c’è la questione del defibrillatore. Ce n’era uno negli spogliatoi ma pare che nessuno sapesse usare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure