Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Piero Pelù, il racconto dell’incidente e la lotta contro la depressione

Piero Pelù depressione

Il prossimo 7 giugno uscirà il nuovo album “Deserti” di Piero Pelù e a partire dal 29 giugno il cantante si esibirà in giro per l’Italia. Una ripartenza che Piero Pelù sognava da mesi: l’artista infatti si è dovuto formare per un anno a causa di un incidente. Durante questo periodo di stallo, Piero Pelù ha fatto i conti con la depressione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, il concorrente si ritira: “Televoto annullato”

Leggi anche: “Amici”, chi è l’eliminato della sesta puntata: spunta il nome choc

Piero Pelù, il racconto dell'incidente e la lotta contro la depressione

Piero Pelù, il nuovo tour

Dopo il lancio del nuovo album “Deserti”, Piero Pelù incomincerà il suo tour in giro per l’Italia. La prima tappa è Spilimbergo il 29 giugno e si concluderà il 13 settembre a Cernobbio. Il cantante sta per tornare in tour a pochi mesi di distanza dal grave problema di salute che lo scorso anno lo aveva costretto a rimandare l’uscita del nuovo disco e posticipare il tour “Estremo Live”. In un’intervista a Il Corriere della Sera, Piero Pelù ha raccontato la sua vita dopo l’incidente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La famosa attrice racconta il coming out a 41 anni

Leggi anche: Beatrice Luzzi e il padre di Sergio D’Ottavi: cosa c’è tra i due

Piero Pelù, il racconto dell’incidente

Nel 2023, il cantante ha avuto un grave incidente che lo ha costretto a fermarsi per diversi mesi. “Ero in studio di registrazione e ho subito uno choc acustico. Avevo cambiato cuffie e il fonico non ha fatto bene i calcoli: ho perso i sensi, sono cascato a terra”, ha raccontato il cantante. “Non ho fatto subito i controlli e ho trascurato il problema. Il danno è irreversibile, ho recuperato un po’ ma da questi choc non si guarisce – ha ammesso, spiegando però che potrà comunque tornare sul palco -. Posso aggirare il problema con la tecnologia. Un sistema acustico ben calibrato mi permette di affrontare di nuovo il palco: devo creare l’inferno sonoro fuori, ma in cuffia è come se avessi Casadei”, rivelato l’artista, che negli ultimi mesi, ha dovuto affrontare un altro problema di salute: la depressione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure