Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente con la moto a Genzano, comunità in lutto: la vittima Antonio Mazzone

incidente Genzano

Un’altra pagina di cronaca. È Antonio Mazzone il cinquantacinquenne morto nell’incidente stradale a Genzano, avvenuto nella tarda mattinata di sabato 15 ottobre 2022 in viale Giacomo Matteotti. La drammatica notizia si è diffusa in breve tempo e l’intera comunità si è stretta intorno alla famiglia. Tantissimi i messaggi di cordoglio delle persone che conoscevano la vittima: ne lodano la generosità, la solarità. Leggi anche l’articolo —> Incidente aereo in Italia, esce fumo nero durante il decollo: cosa è successo

incidente Genzano

Incidente con la moto a Genzano, comunità in lutto: la vittima Antonio Mazzone

Antonio Mazzone ha perso la vita nel drammatico incidente a Genzano. Il gravissimo sinistro è avvenuto su corso Matteotti: l’impatto con una Jeep, che stava facendo manovra per immettersi sulla via Appia Nuova da una stradina laterale, è stato purtroppo fatale per l’uomo, che ha riportato numerose fratture. Nonostante l’arrivo di un elisoccorso atterrato al campo sportivo, con anestesista e medico a bordo, e i sanitari di due ambulanze di Albano e Lanuvio, che hanno tentato la rianimazione per circa un’ora, il motociclista è deceduto intorno alle 13 di sabato 15 ottobre 2022. (continua a leggere dopo le foto)

incidente Genzano

La dinamica dell’incidente al vaglio delle forze dell’ordine

Antonio Mazzone al momento dell’incidente, che gli è costato la vita, era alla guida della sua moto rosa, una Yamaha R1. L’uomo stava percorrendo la strada che si snoda nel territorio dei Castelli Romani quando per cause in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine, una Jeep Renegade lo ha urtato, mentre stava facendo una manovra per immettersi in via Appia Nuova. Alla guida c’era un uomo di cinquantuno anni, che si è fermato a prestare soccorso. Il personale sanitario è stato subito avvisato ed è giunto prontamente sul posto. Le condizioni dell’automobilista sono parse fin da subito molto gravi, tanto che è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, che è atterrata, come dicevamo, a pochi passi dal luogo del violento incidente. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente a Genzano: morto Antonio Mazzone, aveva 55 anni ed era conosciutissimo in città

I soccorritori hanno tentato a lungo di rianimare il motociclista, ma non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Troppo gravi le ferite e i traumi riportati da Antonio Mazzone. Presenti per i dovuti rilievi del caso gli agenti della polizia locale, a cui spetta ora il compito di indagare per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al conducente della Jeep sono stati fatti gli esami per la verifica di alcol e droga nel sangue. Leggi anche l’articolo —> Beatriz Álvarez-Guerra, l’attrice vittima di un brutto incidente: aveva 28 anni

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure