Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Beatriz Álvarez-Guerra, l’attrice vittima di un brutto incidente: aveva 28 anni

Beatriz Álvarez-Guerra, l’attrice vittima di un brutto incidente: aveva 28 anni

Beatriz Álvarez-Guerra morta

Personaggi Tv. Beatriz Álvarez-Guerra morta in un incidente: l’attrice aveva 28 anni. La tragica storia che stiamo per raccontarvi è avvenuta nei pressi di Pontevedra, in Spagna. Beatriz Álvarez-Guerra stava diventando l’astro nascente del cinema spagnolo. I suoi fan alla notizia sono rimasti completamente senza parole e si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno alla famiglia della vittima. Vediamo nel dettaglio una prima ricostruzione dei fatti ad opera delle Forze dell’Ordine che sono giunte sul luogo dell’impatto. (Continua a leggere dopo la foto)

Beatriz Álvarez-Guerra incidente
Beatriz Álvarez-Guerra

Leggi anche –> Cinema in lutto: addio alla famosa attrice italiana, morta in un incidente d’auto

Beatriz Álvarez-Guerra, l’attrice vittima di un brutto incidente: aveva 28 anni

Come riportato da 20minutos.es e ripreso da Il Messaggero, la tragedia è avvenuta ieri pomeriggio, 6 Ottobre 2022, nei pressi di Pontevedra, in Spagna. Beatriz Álvarez-Guerra, che dopo tanta gavetta tra teatro, serie tv, film e cortometraggi, stava diventando l’astro nascente del cinema spagnolo, è morta dopo che l’auto, guidata dal fidanzato 24enne e senza patente, ha sbandato ed è finita nel fiume Almofrei de Cotobade. Residente a Madrid, la giovane attrice si trovava in compagnia del fidanzato in Galizia, quando per cause ancora da accertare, l’auto su cui viaggiavano è finita improvvisamente fuori strada in una zona caratterizzata da curve particolarmente pericolose. Il fidanzato di Beatriz, la cui identità non è stata rivelata, è rimasto illeso ed è riuscito a uscire dall’abitacolo, ma non a salvare la ragazza. (Continua a leggere dopo la foto)

Il giovane sarebbe stato arrestato

Sempre come riportato da Il Messaggero, dopo l’accaduto, il fidanzato dell’attrice Beatriz Álvarez-Guerra, anche lui residente a Madrid ma originario proprio della Galizia, sarebbe stato arrestato dalla Guardia Civil poiché guidava senza la patente. Interrogato, si è avvalso della facoltà di non rispondere ed è stato denunciato per omicidio colposo e violazioni del Codice della strada. Ovviamente le indagini proseguiranno per fare chiarezza su quanto accaduto alla 28enne.

Leggi anche –> Cinema in lutto: l’attrice morta in circostanze misteriose a 35 anni. Fan sconvolti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure