
Terribile incidente stradale nel corso della giornata di ieri, mercoledì 19 Aprile 2023: un auto e una moto si sono scontrate. Nell’urto, l’autista della motocicletta è morto. Era un giovane calciatore di solo 25 anni. Purtroppo l’impatto è stato talmente violento che Alessio non ce l’ha fatta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ciro Immobile la prima foto con le figlie dopo l’incidente: italiani in lacrime
Leggi anche: “Michael Schumacher ha parlato”: mondo intero col fiato sospeso, poi si scopre la verità

Incidente a Raiano, auto contro moto: muore il 25enne Alessio Esposito
Lo scontro si è verificato sulle strade di Raiano, in Abruzzo. Il giovane calciatore di 25 anni si trovata a bordo della sua moto quando si è scontrato con l’automobile di un pensionato di Pratola. Il sinistro è avvenuto sulla strada provinciale di Raiano, nei pressi di un incrocio per Prezza (L’Aquila). L’anziano di 82 anni stava svoltando all’incrocio e ha preso in pieno il veicolo di Alessio. Uno scontro fatale, il giovane è stato sbalzato a circa 60 metri dal punto di impatto ed è morto sul colpo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Amputati mani e piedi dopo il parto: la tragica vicenda della giovane madre
Leggi anche: Ciro Immobile, è giallo sull’incidente: cosa non torna nella versione del calciatore

Chi era il calciatore Alessio Esposito morto a 25 anni
Alessio Esposito, parrucchiere di professione, ma calciatore per passione della società dilettantistica ASD Morronese. Il ragazzo, originario di Napoli, da anni era residente a Pratola Peligna insieme alla sua famiglia. L’incidente è stato fatale per Alessio e i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarlo: il giovane calciatore è morto sul colpo. Ferito anche l’anziano signore che era a bordo della macchina: l’uomo è stato portato all’ospedale di Sulmona per degli accertamenti. La salma è a disposizione della magistratura che deciderà se effettuare l’autopsia, fa sapere abruzzolive.it.