
Terribile incidente stradale: è strage di giovani – Brutto risveglio per il nostro Paese, ancora sangue sull’asfalto delle strade italiane. Hanno perso la vita quattro giovani, due ragazzi e due ragazze, le cui generalità non sono ancora state diffuse. Le vittime, tuttavia, dovrebbero avere un’età compresa tra i 18 e i 20 anni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Mondo della musica in lutto: morto il cantante famoso, come ebbe successo
Leggi anche: Tv sotto choc, è morto l’amato protagonista del programma: era giovanissimo

Terribile sinistro: è strage di giovani
Brutto incidente in Sardegna oggi, domenica 10 settembre 2023. Il tremendo sinistro, come scrive l’«Ansa», è avvenuto in viale Marconi in direzione Quartu Sant’Elena. I sei ragazzi viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta che, per cause non accertate, ha urtato un marciapiede all’altezza del cavalcavia dell’Asse Mediano, ribaltandosi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: È morto l’amato cantante: giallo sulle cause del decesso
Leggi anche: Calcio in lutto: morto il talento amato dai tifosi

Incidente in Sardegna oggi, bilancio pesantissimo: morti quattro giovani tra i 18 e 20 anni
Secondo quanto riferito dai giornali locali l’incidente in Sardegna sarebbe avvenuto all’alba, nello specifico all’altezza del cavalcavia dell’Asse Mediano. Sembra che l’auto, a bordo della quale viaggiavano i giovani, abbia perso il controllo per poi ribaltarsi. Sono 4 i morti e 2 feriti gravi, trasportati in codice rosso al Brotzu e al Policlinico. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente in Sardegna: la dinamica è in fase di accertamento
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Cagliari. Purtroppo però per le quattro persone non c’è stato nulla da fare, i due feriti sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. Non è ancora chiara la dinamica dell’impatto, toccherà alla polizia locale fare i dovuti accertamenti e identificare le vittime.