Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico schianto tra auto in Italia, ci sono vittime

Tragico schianto tra auto in Italia, ci sono vittime – È di due morti e una terza persona ferita in modo molto grave il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, sabato 29 marzo 2025, in provincia di Piacenza. Il fatto è accaduto poco prima delle 23 lungo la via Emilia Parmense, all’altezza di località Fornace Felina, tra Fontana Fredda e Firenzuola. Due vetture si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chi è Giuseppe, il fratello di Maria De Filippi: vita privata e carriera

Leggi anche: Loretta Goggi, l’annuncio improvviso spiazza tutti: la decisione è drastica

Tragico schianto tra auto in Italia, ci sono vittime

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la via Emilia, tra Piacenza e Fiorenzuola d’Arda. Lo scontro ha causato la morte di due persone e una donna è rimasta gravemente ferita. Intorno alle 23.00, due automobili si sono urtate frontalmente in un tratto rettilineo. L’impatto è stato così devastante che i conducenti dei veicoli sono deceduti immediatamente, nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei soccorsi del 118. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Matteo muore a Bangkok a soli 24 anni, la tragica coincidenza

Leggi anche: Re Carlo ricoverato in ospedale: cosa succede

Incidente mortale sulla via Emilia: due vittime e una donna gravemente ferita

Le autorità sono ancora impegnate nel processo di identificazione delle vittime, con i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Una donna di 35 anni, che era a bordo di uno dei veicoli, è rimasta gravemente ferita nel violento sinistro. È stata trasportata all’ospedale di Brescia, dove è ricoverata in prognosi riservata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure