Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente sui binari, viene travolto e ucciso dal treno: circolazione sospesa

Indagini in corso: nessuna ipotesi esclusa

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per comprendere la dinamica dell’accaduto. Al momento nessuna pista è esclusa: si sta verificando se si sia trattato di un gesto volontario, di un incidente o di un attraversamento non autorizzato dei binari.
A colpire gli investigatori è stato il fatto che sul corpo della vittima non siano state rilevate altre lesioni, se non quelle alle gambe. Questo dettaglio apre scenari diversi sulla possibile posizione del ragazzo al momento dell’impatto. Solo gli accertamenti in corso potranno chiarire con precisione cosa sia successo.

Leggi anche: Crolla tribuna dello stadio, ci sono morti e feriti: è tragedia

Linea ferroviaria bloccata per ore: attivato servizio sostitutivo

La tragedia ha avuto ripercussioni immediate sulla circolazione ferroviaria: il traffico tra le stazioni di Bellavista e Palagiano, lungo la linea Taranto–Bari, è stato sospeso alle 5:50, poco dopo l’incidente.
Per garantire comunque gli spostamenti, è stato attivato un servizio sostitutivo di autobus, utilizzato da decine di passeggeri diretti verso il capoluogo barese. Solo dopo le 8:00 del mattino, a rilievi ultimati, le autorità hanno potuto ripristinare la circolazione ferroviaria.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure