Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È finita per la coppia vip italiana, lei spiega il motivo

Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini si sono lasciati

I due vip italiani si sono lasciati. Nessuna nota ufficiale è arrivata da parte della coppia. Tuttavia, la stilista, rispondendo ad alcuni commenti lasciati dagli utenti sotto uno degli ultimi post, pubblicati sul suo profilo Instagram nelle scorse ore, non ha lasciato spazio a dubbi. La donna ha anche spiegato cosa ha portato alla separazione tra loro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ragazzi morti nel Natisone, il gesto di amicizia gli è costato la vita?

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, passo falso di Aras che si gioca la finale

Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini si sono lasciati: il motivo

Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini si sono lasciati

Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini si sarebbero lasciati: nessuna notizia ufficiale ma la stilista ha risposto ad alcuni commenti spiegando che con il compagno è finita. Nell’ultimo post su Instagram, Elisabetta ha pubblicato uno scatto insieme all’amica Greta Borelli. “La vita è un’avventura unica. Va vissuta appieno perché è semplicemente fantastica. Can’t help falling in love”, ha scritto la stilista nella didascalia. Molti hanno notato che la donna non condivide più contenuti in compagnia del marito e per questo qualcuno ha deciso di chiedere spiegazioni. “Ma suo marito non si vede più, gli è successo qualcosa?”, ha scritto un utente. Elisabetta ha risposto spiegando la situazione che sta vivendo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ecco chi è la terza finalista: scoppia la polemica dopo l’incidente in diretta (VIDEO)

Leggi anche: “Ho un tumore al terzo stadio”: l’annuncio choc dell’attrice italiana

Perché Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini si sono lasciati

“Si è innamorato di un’altra donna. Peccato non me lo volesse dire, ma l’ho fatto io per lui. Buona vita”, ha commentato la diretta interessata. Non solo a questo commento Elisabetta Franchi ha risposto in maniera piuttosto limpida e schietta. Un’altra utente, infatti, le ha chiesto se Scarpellini fosse suo marito o solo il suo compagno. “Non era mio marito per fortuna, ho fatto un bellissimo bambino con lui, il nostro Leone, ma lui è fuori. Chi non rispetta non merita, ogni donna dovrebbe capirlo”, ha precisato la donna, ribadendo il fatto che tra i due è finita. Quindi pare che Elisabetta Franchi ha deciso di lasciare Alan Scarpinelli quando ha scoperto che lui la tradiva. I due stavano insieme da tanto tempo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure