Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Udine, introdotta la zona rossa nella città a partire da oggi: cosa sta succedendo

Alpini Udine zona rossa

Da venerdì 12 maggio 2023, nella città di Udine non sarà possibile muoversi con i propri mezzi all’interno della zona rossa. Il comune ha imposto due zone: una rossa, più centrale e intorno una zona verde. Cosa sta succedendo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari criticata dal pubblico: cosa sta succedendo

Leggi anche: Michele Bravi e Giuseppe Giofrè stanno insieme? La rivelazione del ballerino

Alpini a Udine, come cambia la viabilità: la zona rossa e verde

Alpini a Udine, come cambia la viabilità: la zona rossa e verde

Da giovedì 11 a domenica 14 maggio 2023 la città di Udine, in Friuli Venezia Giulia, ospiterà la 94esima adunata nazionale degli alpini. In città si prevede l’arrivo di circa 500mila persone e saranno 90 mila gli alpini che parteciperanno alla sfilata finale. Per questo motivo, la città friulana ha deciso di procedere con una serie di le limitazioni che interesseranno la circolazione stradale a Udine durante i giorni dell’Adunata degli Alpini. Ci saranno due zone: una verde e una rossa, dove è prevista una maggiore affluenza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Cecchi Paone è una persona orrenda”: lo sfogo choc dopo l’addio

Leggi anche: “È nata”: Sophie Codegoni è diventata mamma, la scelta del nome spiazza tutti

Alpini a Udine, come cambia la viabilità: la zona rossa

Adunata degli alpini 2023 a Udine: la zona rossa

La zona rossa comprende Piazza Primo Maggio, Piazza Patriarcato, Via Piave, Via Gorghi, Via Crispi, Piazza Garibaldi, Via del Gelso, Via Zanon, Via Cosattini, Via Mazzini, Via Petracco, Via Gemona,Piazza San Cristoforo, Via Portanuova, ossia le zone più centrali della città, fa sapere il quotidiano locale udine20.it. Le automobili non potranno circolare in quest’area dalle 8:30 del 12 maggio fino alla mezzanotte di domenica 14 maggio. Vietata anche la sosta. (Continua dopo le foto)

Adunata degli alpini 2023 a Udine: la zona verde

Consentiti soltanto spostamenti brevi verso parcheggi privati o gli alberghi nella zona verde. Questa comprende Piazzale Osoppo, Via di Toppo, Piazzale Diacono, Via Micesio, Via Volpe, Via Cernazai, Piazzale XXVI Luglio, Via Rivis, Via Grazzano, Via della Vigna, Via di Pers, Ppiazzale Unità d’Italia, Via Ciconi, piazzale della Repubblica, via Leopardi, piazzale D’Annunzio, viale XXIII Marzo, via Manzini, via Bertaldia, Via Ronchi, Via Scrosoppi, Via Treppo, Via Tomadini, Via Pracchiuso, Via Sant’Agostino, Via Diaz, Viale della Vittoria.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure