Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio alla vip, è stata trovata morta in casa: cosa le è successo

La vip è stata trovata morta in casa, si tratta di Jamie Cail, un’ex campionessa di nuoto. È morta all’improvviso. Il fidanzato della povera donna ha tentato di fare qualcosa per salvarla ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La tragedia è accaduta lo scorso martedì, 21 febbraio 2023. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: L’amata vip uccisa e fatta a pezzi con la sega elettrica: scattano le indagini

Leggi anche: Si soffia il naso e muore in ospedale: l’atleta aveva solo 18 anni

Jamie Cail è morta alle Isole Vergini
Jamie Cail è morta, addio all'ex campionessa di nuoto

Jamie Cail è morta, addio all’ex campionessa di nuoto americana

La 42 enne, ex-campionessa americana di nuoto, è stata trovata morta lo scorso martedì nel suo appartamento alle Isole Vergini. È stato il fidanzato della vittima a fare la tragica scoperta. Lui era appena tornato a casa dopo aver trascorso la serata in un bar. Secondo i media locali, il compagno di Jamie Cail insieme ad un amico avrebbe portato la donna in auto alla Myrah Keating-Smith Clinic. Lì i medici hanno tentato di salvare la donna praticando una rianimazione cardiopolmonare, ma per la campionessa non c’è stato più nulla da fare. Restano alcuni misteri legati alla morte dell’ex nuotatrice. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stroncato da un malore a 38 anni: “Mi sento poco bene, vado in bagno”

Leggi anche: Terribile scossa di terremoto 6,1: scoppia il panico totale

Addio Jamie Cail, morta l'ex campionessa di nuoto

Chi era Jamie Cail

Al momento non si conoscono le cause della morte della 42enne, che soffriva di un disturbo non specificato. La polizia delle Isole Vergini ha avviato un’indagine per scoprire di più sul decesso di Jamie. Cail lavorava in una caffetteria locale nelle Isole Vergini americane, per cui era molto conosciuta dalla comunità insulare. “Era solo lei era una persona molto bella”, ha detto un amico allo sbocco. “Aveva un cuore enorme. Era davvero affettuosa, gentile, amata e popolare sull’isola e tutti la conoscono”, riporta il nypost.com.

L’ex nuotatrice, originaria del New Hampshire, ha alle spalle una carriera di successi. Da adolescente vinse una medaglia d’oro con la squadra statunitense ai Campionati Pan Pacific nel 1997 ed una medaglia d’argento alla Coppa del mondo di nuoto acquatico nel 1999 in Brasile.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure