Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stroncato da un malore a 38 anni: “Mi sento poco bene, vado in bagno”

va in bagno e la fidanzata lo trova morto

Va in bagno e la fidanzata lo trova morto. Una terribile vicenda colpisce l’opinione pubblica. È morto a 38 anni a causa di un malore. Poco prima aveva detto alla fidanzata di non sentirsi bene ed è andato in bagno. Qualche minuto dopo, la donna l’ha trovato privo di sensi. Il terribile lutto ha colpito un’intera città. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere una notizia del genere. (Continua…)

Leggi anche: L’amata vip uccisa e fatta a pezzi con la sega elettrica: scattano le indagini

Malore a 38 anni, va in bagno e la fidanzata lo trova morto

Un uomo di circa 38 anni è stato stroncato da un malore ed è morto nella propria abitazione. É accaduto sabato 25 febbraio 2023 intorno a mezzogiorno. L’uomo probabilmente è morto a causa di un infarto. Aveva detto alla sua fidanzata, Jessica, di non sentirsi bene e si è recato in bagno. Pochi minuti dopo, la sua compagna l’ha trovato esamine nel bagno di casa. In preda alla disperazione, la donna si è messa in contatto con i carabinieri che hanno allertato immediatamente il 118. Dopo pochi minuti è arrivato l’elisoccorso e nel frattempo sopraggiungeva anche l’ambulanza. Per l’uomo, però, già non c’era più nulla da fare. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Acqua nella benzina: è allarme in Italia. A rischio chiunque abbia fatto rifornimento qui

Chi è la persona scomparsa

Tragedia a Conche di Codevigo, in provincia di Padova, dove Massimiliano Colombo è deceduto per un probabile infarto. A trovarlo esanime nel bagno di casa sua è stata la compagna, Jessica Penzo. Il 38enne era andato in bagno perchè non si sentiva bene e dopo qualche attimo la donna, preoccupata, è entrata trovandolo esanime. Massimiliano era molto conosciuto a Conche di Codevigo, visto che insieme ai fratelli, Matteo e Cristian, gestiva una agenzia per la fornitura di servizi energetici.

A quel che è dato sapere Massimiliano non soffriva di particolari patologie. Il magistrato ha ordinato l’autopsia per accertare le cause della morte. Il terribile lutto ha colpito tutta la cittadina di Conche. Il parroco, don Massimo Fasolo, ha commentato: “É una notizia davvero triste. Con Jessica, molto provata dall’accaduto, abbiamo pregato insieme e così faremo nelle messe domenicali di Conche e Valli di Chioggia, mentre abbiamo suonato subito le campane a lutto per dare la straziante notizia a tutta la comunità. Avremmo dovuto metterci d’accordo per andare a benedire la nuova casa, dove da poco si erano trasferiti“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure