Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jannik Sinner, la triste indiscrezione sulla sua vita privata: cosa succede

Social. Jannik Sinner, la triste indiscrezione sulla sua vita privata: cosa succede. Jannik Sinner, classe 2001, è un tennista italiano. Considerato uno dei più grandi tennisti italiani di sempre e uno dei più forti della sua generazione, il 10 giugno 2024 è diventato il primo tennista italiano e il 29º al mondo ad aver raggiunto la 1ª posizione del ranking ATP in singolare. Con la nazionale italiana ha conquistato la Coppa Davis nel 2023. In queste ore sono giunte delle nuove indiscrezioni sulla sua vita privata. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Jannik Sinner, il gossip bomba su di lui e la famosa tennista

Leggi anche: Jannik Sinner, la madre sconvolta appena lo vede: cos’è successo

Leggi anche: Jannik Sinner, il terribile lutto in famiglia: chi è morto

Leggi anche: Jannik Sinner, malore improvviso durante la gara: attimo di panico

Jannik Sinner, indiscrezione sulla sua vita privata: cosa succede

Brutte notizie sulla vita privata di Jannik Sinner, il quale sarebbe in crisi con Anna Kalinskaya. Che dire? Questa relazione sembrerebbe essere durata pochissimo, visto che lo stesso tennista italiano avava ufficializzato il tutto solo nel maggio scorso: “Sto con Anna, quello sì, però teniamo tutto molto riservato“. Nel corso di un’intervista a Esquire UK Jannik Sinner ha dichiarato: “Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente”. Poi ha aggiunto: “Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perché funziona”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure