Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Juventus, incubo serie B: sono già pronti a farlo

Juventus serie B

Social. Juventus, incubo serie B: sono già pronti a farlo. La Juventus Football Club è una società calcistica italiana con sede nella città di Torino. Fondata nel 1897 da un gruppo di studenti liceali locali, la Juve, com’è colloquialmente abbreviata, è il secondo club professionistico per anzianità tra quelli tuttora attivi nel Paese, dopo il Genoa (1893). Questi ultimi mesi per la sociatà bianconera non sono stati facilissimi sia dal punto di vista legale che sportivo. Il rischio della Serie B e l’esclusione dalle Coppe europee sono due ipotesi che la Juventus tiene in considerazione nell’ambito dell’inchieste sulle plusvalenze e sulle manovre stipendi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Juventus retrocessa in B: non si potrà più scommettere

Leggi anche: Juventus in lutto: suicidio improvviso gela i tifosi della squadra

Leggi anche: Juventus in lutto, addio al famoso calciatore: “Riposa in pace Silvio”

Leggi anche: Calcio sotto choc, operato al cuore il giovane giocatore della Juventus: come sta

Juventus, incubo serie B: sono già pronti a farlo

L’incubo della Serie B e l’esclusione dalle Coppe europee sono due ipotesi che la Juventus tiene in considerazione nell’ambito dell’inchieste sulle plusvalenze e sulle manovre stipendi. Sebbene i 15 punti di penalizzazione siano stati momentaneamente restituiti, il club bianconero sa bene che i veri problemi stanno per arrivare: tra manovre stipendi e partnership con altre società nel caso plusvalenze, la Juve rischia seriamente di perdere tutto. Così, come fa ogni anno, ha inviato una mail agli abbonati “Premium Club”, quelli cioè che occupano i settori deluxe dell’Allianz Stadium, per il rinnovo della tessera in vista della prossima stagione, chiarendo il fatto che l’ipotesi retrocessione resta sempre valida fino a quanto non si farà chiarezza sulle questioni legali. (Continua a leggere dopo la foto)

La mail

Il rischio della Serie B e l’esclusione dalle Coppe europee sono due ipotesi che la Juventus tiene in considerazione nell’ambito dell’inchieste sulle plusvalenze e sulle manovre stipendi. Nella mail ai suoi abbonati ha scritto che “per confermare il proprio posto entro il 19 maggio dovranno versare l’85% circa del costo dell’abbonamento in un’unica soluzione”. “Nel presentare i pacchetti per la stagione 2023-24 – come riportato da Il Corriere della Sera edizione Torino – la Juventus informa anche propri abbonati che verranno rimborsati del 30% in caso di retrocessione – l’abbonamento resterebbe valido – e il restante 15% sarà da pagare soltanto in caso di qualificazione a una Coppa europea”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure