Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate e William, lo sguardo sul balcone al Trooping the Colour: parla l’esperta

Durante la parata del Trooping The Colour, il ritorno di Kate Middleton, la parata in pompa magna, i principini che danno spettacolo ma soprattutto la Royal Family riunita sul balcone di Buckingham Palace malgrado il momento difficile fatto di malattie e liti. L’evento che festeggia il compleanno del sovrano è stato un trionfo, con i Windsor riuniti per le migliaia di sudditi che non hanno smesso di applaudire. Sul balcone, Kate e William si scambiano uno sguardo che non è passato inosservato. Parla l’esperta.

Leggi anche: Kate Middleton in pubblico: la scelta del look è tutt’altro che casuale

Leggi anche: Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico: si nota un triste dettaglio (FOTO)

Trooping The Colour

Kate Middleton è tornata in pubblico dopo oltre sei mesi di assenza dalle scene: la principessa di Galles, che a 42 anni sta affrontando un cancro, ha partecipato agli eventi clou di Trooping the Colour, i festeggiamenti del compleanno ufficiale (non anagrafico) di re Carlo III a Londra. La moglie di William ha preso parte alla tradizionale parata, seduta nella carrozza dietro al sovrano con i tre figli. La famiglia reale, guidata dal principe William a cavallo, ha sostenuto Kate Middleton nel suo ritorno alle scene reali.

Poi la principessa si è affacciata dal balcone di Buckingham Palace con la famiglia per il saluto alla folla. Elegante come al solito, è apparsa dimagrita e sorridente, anche se a volte pensierosa. Ad annunciare la sua presenza era stata la stessa principessa, venerdì, con un messaggio pubblicato sui social ufficiali. Ha spiegato che sta facendo “buoni progressi” nelle cure contro la malattia e che si sente pronta a tornare in pubblico per alcuni eventi, ma di non essere ancora fuori pericolo e di avere giorni buoni e giorni meno buoni. Accanto a lei, ad appoggiarla come sempre, suo marito, il principe William. Tra loro uno sguardo, che nel silenzio, diceva più di mille parole.

Scopriamo tutti i dettagali nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure