Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton avvistata con William in un negozio: come sta davvero

“Ho visto Kate, vi svelo come sta”: la rivelazione sulle sue condizioni – Come sta davvero Kate Middleton? I sudditi (in verità un po’ tutti) si domandano quali siano le reali condizioni della principessa del Galles. Kate è stata operata lo scorso gennaio e dopo avere appreso che si trovava alla London Clinic, di lei nessuna notizia. Da Palazzo si erano limitati a dire che la futura regina sarebbe tornata ai suoi impegni pubblici dopo Pasqua. A seguire lo scandalo della foto modificata con i figli, che ha alimentato il proliferarsi di rumors. Nelle scorse ore, però, è arrivata la dichiarazione di un testimone al Sun. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, cresce la preoccupazione: «Il suo staff non riesce a contattarla»

Leggi anche: Kate Middleton “non vuole parlare della sua salute”. La rivelazione della fonte

Kate Middleton avvistata con William in un negozio: come sta davvero

Recentemente, infatti, un testimone ha fatto sapere al Sun che Kate Middleton starebbe meglio di quanto si pensi. La principessa di Galles sarebbe stata avvistata con il marito William al Windsor Farm Shop. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, spuntano di nuovo voci su William e l’amante

Leggi anche: Kate, l’annuncio da brividi di Signoretti a Mattino 5

Kate Middleton avvistata con William in un negozio: parla un testimone

Si tratta di un emporio, che vende prodotti agricoli. Il Windor Farm Shop, tra i posti preferiti di William e Kate, si troverebbe a poco più di un chilometro di distanza da Adelaide Cottage, dove peraltro vivono i principi del Galles. William e Kate erano da soli, stando al testimone. Con loro non c’erano i figli George, Charlotte e Louis.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure