
Kate Middleton come sta. La moglie di William da qualche giorno è ricoverata nella London Clinic. La principessa di Galles ha subito un intervento all’addome, ma non sappiamo per quale motivo. Pare sia esclusa l’ipotesi tumore. Nelle ultime ore, direttamente dalla sua clinica, è giunta una notizia importante in merito alle sue condizioni di salute. (Continua…)
Leggi anche: Kate Middleton, ricoverata a causa di un forte calo di peso: l’indiscrezione
Leggi anche: Kate Middleton è sparita, l’indiscrezione scatena una bufera: cosa le è successo

Kate Middleton ricoverata in ospedale
La principessa di Galles da alcuni giorni è ricoverata in ospedale in seguito ad un intervento chirurgico all’addome. La notizia è stata annunciata attraverso un comunicato pubblicato da Kensington Palace, nel quale si legge: “Sua Altezza Reale la Principessa di Galles è stata ricoverata ieri alla London Clinic per un intervento chirurgico addominale pianificato. Sulla base delle attuali indicazioni dei medici, è improbabile che ella torni a svolgere impegni pubblici fino a dopo Pasqua“. Massima riservatezza sui motivi che hanno spinto la principessa a ricorrere a questa operazione. (Continua…)
Leggi anche: Il Principe William ha tradito Kate con una donna super famosa? L’indiscrezione
Leggi anche: Kate Middleton, lo scandalo che travolge la corona: cos’è successo

Dove è ricoverata
Kate Middleton è ricoverata nella London Clinic, una delle migliori del Regno Unito. All’interno della clinica può contare anche su diversi comfort, come il maggiordomo in camera e addirittura pare abbia due menù, uno più leggero e un altro con prodotti alla carta. Accanto a lei ha il letto per il marito William, che in questi giorni si sta prendendo cura anche dei figli. I comfort, però, non sono finiti qui: pare addirittura che la principessa di Galles possa fare shopping direttamente dal suo letto d’ospedale. Nelle ultime ore, proprio dalla London Clinic, sono giunte notizie in merito alle sue condizioni di salute. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)