Social. Kate Middleton, negli ultimi mesi sembra non esserci un momento di pace per la principessa del Galles. Nelle ultime ore sono spuntati dei nuovi dettagli scioccanti in merito alla clinica dove era stata ricoverata per sottoporsi al delicato intervento all’addome. Scopriamo insieme maggiori dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Gratta e vinci, 2 milioni vinti con un biglietto da 20 euro: poi la decisione inaspettata
Leggi anche: Kate Middleton, testimone rivela se quella nel video era davvero lei
Nuovi dettagli choc sulla London Clinc
Sembra non esserci pace per Kate Middleton e la famiglia reale inglese. Secondo quanto riferito dal “Mirror”, il personale della London Clinic, l’ospedale esclusivo dove la Principessa del Galles è stata sottoposta a un intervento addominale lo scorso gennaio 2024, “ha tentato di accedere ai suoi referti medici privati” per diffondere informazioni sulle reali condizioni della principessa. L‘Ufficio dei commissari per l’informazione (ICO) ha confermato di aver ricevuto un “rapporto di violazione” e sta attualmente conducendo delle indagini in merito. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico: “Almeno un membro dello staff sarebbe stato sorpreso mentre cercava di accedere alle cartelle cliniche”. La London Clinic è nota per aver avuto tra i suoi pazienti membri della famiglia reale, incluso lo stesso Re Carlo, oltre a primi ministri e altre celebrità. (Continua a leggere dopo la foto)
Il mistero della cartella clinica
La London Clinic ha rifiutato di rivelare se il proprio personale, sospettato di aver tentato di hackerare le cartelle cliniche della famiglia reale, sia ancora in servizio presso la struttura. Alcuni addetti ai lavori della clinica hanno affermato che il personale è rimasto “totalmente scioccato e sconvolto” che un collega fidato possa aver compiuto una tale “violazione della fiducia e dell’etica”. Kate Middleton sembrerebbe non essere ancora a conoscenza di quanto accaduto. Un portavoce di Kensington Palace ha chiarito: “Questa è una questione che riguarda la London Clinic”.