Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, testimone rivela se quella nel video era davvero lei

“Cosa ho visto”: Kate Middleton, testimone rivela se quella nel video era davvero lei –  Ieri sera, 18 marzo 2024, è apparso on line un video in cui apparirebbero i principi di Galles. Molti però sostengono che quella del filmato non sia la vera Kate Middleton. Possibile? Ad ogni modo, oggi, è voluto intervenire un testimone oculare. Stiamo parlando dell’autore del video stesso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, cresce la preoccupazione per la sua salute dopo la foto “incriminata”: ecco cosa si è scoperto

Leggi anche: Kate Middleton è “distrutta”, la verità sulla foto ritoccata

Kate Middleton, testimone rivela se quella nel video era davvero lei

I giornalisti di TMZ prima di pubblicare il video si sono accertati che non fosse stato manomesso. Il rischio era infatti quello di diffondere uno scatto ritoccato come accaduto nei giorni scorsi. “Abbiamo analizzato tutti i dati e possiamo certificare che la clip è vera, è stata girata a Windsor vicino alla dimora di William e Kate“, le parole dei cronisti. Il testimone e autore del filmato ha poi assicurato che quella che vediamo nel video è davvero Kate Middleton. E sarebbero dunque queste le prime immagini dopo la misteriosa operazione all’addome. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate avvistata in un negozio: le prime foto ufficiali dopo tanti silenzi

Leggi anche: Kate Middleton: cos’è l’ileostomia, l’operazione a cui si sarebbe sottoposta

Kate Middleton è "distrutta" per la foto ritoccata

Kate Middleton, testimone dice se quella nel video era davvero lei

L’autore della foto al supermercato che vede i principi di Galles insieme e sorridenti ha dichiarato: «Tutto è successo per puro caso. Ho notato una coppia che sceglieva delle pagnotte di pane e la donna ha girato il viso verso di me e mi è sembrato di aver già visto quel volto. Era familiare. Sapevo di averla già vista da qualche parte e alla fine ho capito che era lei. Quella che vedete è proprio la principessa».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure