Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, cresce la preoccupazione: «Il suo staff non riesce a contattarla»

Social, gli eventi che circondano la vita della futura regina di Inghilterra, Kate Middleton sono sempre più strani e preoccupanti. Un insider della Royal Family ha rilasciato diversi dettagli al megazine Us Weekly. Ecco cosa è emerso.

Leggi anche: Kate Middleton, spuntano di nuovo voci su William e l’amante

Leggi anche: Kate Middleton, cresce la preoccupazione per la sua salute dopo la foto “incriminata”: ecco cosa si è scoperto

Kensigton Palace

Tra le tante teorie salta fuori la voce dello staff di Kate

Tra le tante teorie che riguardano la sparizione dalla scena pubblica di Kate Middleton, salta ora fuori una voce piuttosto rilevante. A differenza delle tante congetture, forse troppo fantasiose per essere vere, il nuovo rumor viene da una persona molto vicina alla principessa e che ora ha voluto condividere la sua preoccupazione per quello che sta accadendo. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Kate Middleton è “distrutta”, la verità sulla foto ritoccata

Kate Middleton

Nuovo rumor su Kate Middleton: la fonte è molto vicina alla principessa

La fonte della notizia appena uscita verrebbe da un’insider che conosce molto bene lo staff di Kate Middleton. L’insider ha deciso di confessare le sue preoccupazioni al magazine americano US Weekly raccontando diversi dettagli utili a ricostruire la fumosa vicenda della principessa di Galles. A quanto sembra infatti, lo staff di Kate ha fatto sapere di non riuscire a vederla né contattarla. Forse i nuovi tasselli riusciranno a colmare le lacune e dare una risposta più concreta al quesito sulla sparizione di Kate.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure