Social. Kate Middleton, dove si trova la principessa del Galles. Scopriamo insieme tutti i dettagli del soggiorno di lusso dopo l’operazione degli scorsi giorni. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche:Uomo dichiarato morto resuscita in ambulanza: come è successo
Leggi anche: Tragico incidente, auto sfonda la recinzione e finisce nel giardino di un locale
Kate Middleton, dove si trova la principessa del Galles dopo l’operazione
Martedì 16 gennaio 2024, Kate Middleton è stata ricoverata in seguito ad un’operazione all’addome. I dettagli dell’operazione non sono stati resi pubblici, ma Kensington Palace ha reso noto che al momento la principessa del Galles sta bene. Kate Middleton dovrà rimanere in ospedale per un periodo di tempo previsto tra i dieci e i quindici giorni. Il suo rientro agli impegni ufficiali, invece, non avverrà fino a prima di Pasqua. (Continua a leggere dopo la foto)
Kate Middleton, i motivi del ricovero e dell’operazione
Kate Middleton è stata ricoverata martedì scorso, 16 gennaio 2024, per un’operazione all’addome. L’ospedale in cui si trova la principessa del Galles è specializzato in ginecologia e ortopedia, e dispone di un centro oncologico rinomato a livello internazionale per merito delle sue tecnologie all’avanguardia e di un centro specializzato in chirurgia robotica. Sulla base di questi dettagli e della zona in cui è avvenuto l’intervento, i tabloid britannici hanno iniziato a fare delle ipotesi, e quella più quotata è che la principessa si sia sottoposta a un’isterectomia. Si tratterebbe di un’operazione chirurgica che comporta l’asportazione dell’utero. Ad oggi, però, non è circolata ancora alcuna informazione ufficiale e si tratta solamente di supposizioni. Il Palazzo si è impegnato a tenere aggiornati i sudditi nel caso in cui vi fossero aggiornamenti. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva