Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, la sua decisione per Pasqua: ecco cosa farà

Social. Kate Middleton, la sua decisione per Pasqua: ecco cosa farà. Il mistero intorno alla scomparsa dalle scene di Kate Middleton si infittisce sempre di più. Le voci continuano a circolare e le teorie si moltiplicano. L’ultima in ordine temporale è che la principessa del Galles abbia subito un intervento chirurgico all’intestino e stia affrontando la convalescenza con un sacchetto. Ma c’è anche chi pensa che Kate Middleton sia scappata da Adelaide Cottage dopo aver scoperto che William avrebbe avuto un figlio dalla sua presunta amante, Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, cresce la preoccupazione: «Il suo staff non riesce a contattarla»

Leggi anche: Kate Middleton “non vuole parlare della sua salute”. La rivelazione della fonte

Leggi anche: Kate Middleton, spuntano di nuovo voci su William e l’amante

Leggi anche: Kate Middleton, l’annuncio da brividi di Signoretti a Mattino 5

Kate Middleton, la sua decisione per Pasqua: ecco cosa farà

Le voci di una matrimonio in crisi stanno facendo preoccupare William e Kate. A rivelarlo sono stati alcuni amici della coppia reale al Daily Mail. Nonostante queste settimane tumultuose per la famiglia reale, si prevede che Kate e William manterranno comunque la tradizione di pubblicare una nuova fotografia per celebrare i compleanni dei loro figli, il prossimo sarà quello del Principe Louis il 23 Aprile. Potrebbero usarla come un’opportunità per parlare della sua salute.

“Scopriamo ulteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure