Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, ultime notizie sulla malattia: come sta rispondendo alla chemioterapia

Social.  Kate Middleton, ultime notizie sulla malattia: come sta rispondendo alle cure – Ci arriva una nuova indiscrezione sulla principessa di Galles che, a quanto pare, è anche stata avvistata recentemente nei pressi di Windsor. Ecco cosa sappiamo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Kate Middleton, si teme un peggioramento: preoccupazione tra i sudditi

Leggi anche: Kate Middleton, la triste indiscrezione sulla malattia: è irriconoscibile, ecco di quanto è dimagrita

Kate Middleton ultime notizie sulla malattia

La preoccupazione per Kate Middleton: ultime notizie sulla malattia

I tabloid inglesi, come quelli di tutto il mondo, sono sull’attenti per ricevere anche il più piccolo segnale di aggiornamento sullo stato di salute di Kate Middleton. La principessa, malata di tumore, si è ritirata a vita privata già da molti mesi e Kensington Palace rilascia notizie con il contagocce. Ora pare che ci siano alcune nuove indiscrezioni da fonti vicine a palazzo e che riguarderebbero proprio la risposta di Kate alle cure. La situazione sarebbe ad un punto di svolta. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Harry e Meghan, la villa in California a rischio: l’indiscrezione

La chemioterapia per il tumore: ci sono aggiornamenti

Solo qualche tempo fa, il ritorno di William ai suoi impegni pubblici aveva fatto ben sperare sullo stato di salute di Kate. Il principe doveva essersi sentito rassicurato quanto basta da potersi dedicare ai suoi doveri, mandando indirettamente un messaggio confortante ai sudditi britannici. Eppure, per quanto riguarda la principessa, Kensington Palace non ha ancora dato nessuna data per sancire il ritorno sulle scene, con conseguente preoccupazione sull’andamento e sugli esiti della chemioterapia. Ma ora ci arrivano dai media inglesi alcune indiscrezioni su Kate che, a quanto pare, è stata anche avvistata insieme alla familglia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure