Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, tutto sulla malattia: spuntano le patologie

Social. Kate Middleton, tutto sulla malattia: spuntano le patologie. Kate, principessa di Galles, nata Catherine Elizabeth Middleton, è una principessa della famiglia reale britannica, moglie dell’erede al trono William, principe del Galles. In questi giorni la principessa sta facendo preoccupare il popolo britannico a seguito di un intervento all’addome. In molti si sono chiesti cosa abbia avuto Kate per arrivare ad affrontare un’operazione. In queste ore si sono diffuse varie ipotesi, visto che il comunicato ufficiale è rimasto vago sull’identità della malattia della principessa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, ecco dove si trova ora: il costo è folle

Leggi anche: Kate Middleton, l’ospedale e la malattia: cosa si sa fino ad ora

Leggi anche: Kate Middleton, incidente in casa per lei mentre gioca coi figli: cos’è successo

Leggi anche: Kate Middleton, la più bella delle notizie in famiglia

Kate Middleton, tutte le ipotesi sulla malattia della Principessa

In assenza di notizie ufficiali sulla salute della principessa del Galles Kate Middleton, i tabloid inglesi formulano ipotesi sulla malattia che l’ha colpita e costretta a un intervento, programmato, ma di una certa gravità visto il lungo ricovero nella London Clinic (due settimane) e la lunga convalescenza a casa che seguirà, annunciata da Kensington Palace. L’unica conferma che è stata data è quella di un’operazione all’addome: diverse sono le malattie che possono necessitare di questo tipo di intervento e per questo in queste ore sono state formulata varie ipotesi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure