Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, pessima notizia per chi sperava di rivederla: cosa succede

Kate Middleton, pessima notizia per chi sperava di rivederla: cosa succede – I fan reali ci sperano ancora, ma l’eventualità che Kate Middleton si presenti alla finale di Wimbledon, il 14 luglio prossimo, sono sempre più scarse. La Principessa di Galles, stando ai rumors, sarebbe stanca ed estenuata dalle cure contro il cancro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona

Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco

Kate Middleton sostituita

Kate Middleton, pessima notizia per chi sperava di rivederla: cosa succede

Se Kate Middleton dovesse decidere di non presentarsi al torneo, alla finale di Wimbledon, bisognerà per forza di cose trovare una degna sostituta. La Principessa del Galles è subentrata, infatti, alla Regina Elisabetta II come protettrice dell’All England Club nel 2016 e ha sempre consegnato i trofei sul Campo Centrale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo, Caprarica svela la verità sulla sua salute: “Come sta”

Leggi anche: Re Carlo, come sta: il comunicato da Buckingham Palace

Trooping The Colour 2024, Kate Middleton potrebbe affacciarsi al balcone: l'indiscrezione

Kate Middleton sostituita a Wimbledon: ecco da chi

Secondo una fonte, Kate Middleton «sarebbe felice» se potesse essere presente a Wimbledon anche quest’anno, ma ancora non si è vista. Un amico di Kate e William ha detto nei giorni scorsi al Daily Beast«Non è un segreto che le piacerebbe moltissimo esserci, ma quando fai la chemio, come lei stessa ha detto, ci sono giorni buoni e giorni cattivi. Molto dipende dal tempistica dei trattamenti». E intanto alcuni quotidiani hanno avanzato delle ipotesi sulla sua possibile sostituta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure