Due giorni fa, Kate Middleton ha annunciato di avere un tumore. Una notizia che ha intristito non solo i sudditi inglesi, che erano preoccupati per la loro principessa sin da quando Buckingham Palace aveva comunicato che si era sottoposta ad un intervento all’addome. L’esperta dei reali britannici Jennie Bond ha spiegato che in questa situazione, sta soffrendo molto anche la madre di Kate, Carole Middleton. Come sta la donna dopo aver scoperto che la figlia ha un tumore? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di primavera: cosa succederà nei prossimi mesi
Leggi anche: Kate ha mentito? L’accusa choc del medico, perché mette in dubbio l’annuncio
Kate Middleton, l’annuncio del tumore dopo due mesi di silenzio
In un video, Kate Middleton ha annunciato di essersi sottoposta ad un intervento all’addome lo scorso gennaio che è riuscito. Tuttavia, alcuni esami hanno evidenziato la presenza di un tumore. Oltre allo choc che lei stessa dice di avere subito dopo avere appreso della malattia, anche la sua famiglia e le persone a lei vicine starebbero soffrendo molto. Tra questa, anche la mamma Carole Middleton. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton, qual è il tumore della principessa e i sintomi a cui fare attenzione
Leggi anche: Kate Middleton e il cancro, Harry e Meghan rompono il silenzio
Jennie Bond, esperta reale della BBC, ha parlato di come deve sentirsi Carole Middleton a The Mirror. “Dovremmo dedicare un pensiero a un’altra madre e cioè Carole Middleton. Catherine può avere 42 anni, ma è ancora la figlia di Carole, la sua “bambina” e vederla affrontare tutto questo e resistere alle continue pressioni mediatiche, non deve essere stato semplice”, ha spiegato l’esperta. Jennie Bond ha rivelato che la madre di Kate in questo momento si sentirebbe addolorata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva