Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton a Wimbledon: Djokovic svela cosa si sono detti

Social. Kate Middleton a Wimbledon: Djokovic svela cosa si sono detti. È ancora Carlos Alcaraz il campione di Wimbledon. Il fenomeno spagnolo, che doveva difendere la vittoria dello scorso anno, ha vinto in finale contro Novak Djokovic in tre set: 6-2, 6-2, 7-6. In queste ore Djokovic ha svelato che si sono detti lui e la Principessa Kate Middleton, la quale era presente con la figlia alla finale di Wimbledon. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, il dettaglio particolare sull’outfit: il significato

Leggi anche: Kate Middleton, pessima notizia per chi sperava di rivederla: cosa succede

Kate Middleton

Leggi anche: Kate Middleton, lei vuole tornare in pubblico: ma dai medici arriva una brutta notizia

Leggi anche: Kate Middleton, il retroscena velenoso sulla parata con Re Carlo: cosa è emerso

Kate Middleton a Wimbledon: Djokovic svela cosa si sono detti

La finale di Wimbledon si è rivelata amara per Novak Djokovic, battuto da Carlos Alcaraz. Il tennista serbo si può consolare con la stima mostrata nei suoi confronti dalla Principessa del Galles, che con un labiale durante il match ha dimostrato il suo gradimento tennistico per Nole, considerato il favorito. E il numero 2 del mondo ha ricambiato spendendo parole molto belle nei confronti di Kate Middleton durante la premiazione. La Principessa, infatti, nonostante la lotta contro il cancro, è riuscita a presenziare alla finale di Wimbleton e a premiare i due tennisti. Um momento emozionante sia per la Famiglia Reale che per tutti i sudditi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure