Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa di Rai ricoverata in ospedale: la foto preoccupa i fan

Un appello accorato alla prevenzione

L’esperienza personale di Elisa D’Ospina è diventata anche l’occasione per un forte messaggio sociale. Con parole sentite e cariche di significato, la conduttrice ha voluto spingere i suoi follower a non rimandare mai i controlli medici, anche quando sembrano solo una formalità. «Viviamo in un periodo storico dove anche fare prevenzione è complicato: visite difficili da ottenere, vite frenetiche, paura di scoprire qualcosa», ha scritto. Poi ha aggiunto un ringraziamento al dottor Cipriano, descritto come «il mio angioletto custode» che riesce sempre a rimetterla in riga quando tenta di evitare i controlli. Un post che, oltre a rivelare un lato intimo e vulnerabile, ha scatenato un’ondata di commenti e messaggi di affetto.

Leggi anche: Eurovision 2025: tutti i favoriti secondo i bookmaker. Italia outsider, sorpresa dalla Francia?

Chi è Elisa D’Ospina: la modella curvy diventata simbolo di forza

Molti la ricordano come modella curvy e paladina del body positive, ma oggi Elisa D’Ospina è molto di più: giornalista, opinionista, attivista, volto amato della Rai, ma anche compagna e madre. Da qualche anno è legata a Stefano Andrea Macchi, da cui ha avuto il piccolo Niccolò, che ha appena compiuto due anni. Seguitissima sui social, D’Ospina non ha mai nascosto le sue battaglie, personali e professionali. Questa volta ha scelto la via più diretta, quella emotiva, per lanciare un messaggio di amore verso sé stessi. «Prendetevi cura di voi, amatevi sempre», ha scritto in chiusura del suo post. E il suo pubblico l’ha ascoltata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure