Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa muore a soli 33 anni dopo l’intervento di chirurgia estetica

Aline Ferreira

È spirata martedì scorso, a soli 33 anni, per complicazioni seguite ad un intervento di chirurgia estetica. Il cuore della famosa modella e influencer ha smesso di battere lasciando attonita tutta la comunità. I suoi profili social sono stati inondati da centinaia di messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti oltre che dai followers abituati a seguire i suoi contenuti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Muore lanciandosi in un pozzo e lascia un biglietto: choc in Italia

Leggi anche: “Dov’è nascosto”, Giacomo Bozzoli in fuga dopo la condanna: la rivelazione del suocero

Aline Ferreira

Influencer muore in seguito ad un litfing ai glutei: cosa è successo

Le circostanze della morte non sono ancora chiare. Tuttavia, sembra che la celebrità abbia avuto complicazioni a seguito di un intervento di chirurgia estetica a cui aveva deciso di sottoporsi lo scorso 23 giugno. Da quanto riportato dai media si trattava di un’operazione di lifting ai glutei che inizialmente sembrava riuscita. La procedura estetica è molto in voga e richiesta spesso anche da persone molto giovani che desiderano perfezionare il proprio aspetto. Si tratta del conosciutissimo BBL (Brazilian Butt Lift ovvero Lifting ai Glutei), un intervento estetico che consente di aumentare la dimensione dei glutei a cui ricorrono molte celebrità e influencer. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Davide Baggio morto in un incidente: poco fa la notizia sulla moglie

Aline Ferreira, morta in seguito ad un lifting ai glutei

Le complicazioni in seguito all’intervento

Dopo l’operazione avvenuta lo scorso 23 giugno sembrava che tutto procedesse senza problemi. Già dal giorno seguente però, le sue condizioni sono cominciate a peggiorare secondo quanto riporta il marito della donna. La febbre sarebbe cominciata a salire fino a quando 3 giorni dopo la ragazza ha avvertito un forte dolore addominale e ha perso i sensi. Dopo il malore, la modella 33enne è stata immediatamente ricoverata in ospedale, ma la situazione è peggiorata rapidamente portandola al coma e a due arresti cardiaci tra venerdì e domenica scorsi. La donna si è spenta martedì 2 luglio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure