Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La figlia Vip compie 18 anni e si mostra per la prima volta: gli auguri del papà commuovono tutti

Social. La figlia Vip compie 18 anni e si mostra per la prima volta: gli auguri del papà commuovono tutti. L’ex calciatore della Roma ha fatto commuovere mezza Italia nel dedicare un pensiero dolcissimo alla figlia neo-maggiorenne. Parole toccanti che sono arrivate dritte al cuore dei suoi numerosi tifosi e non solo. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Daniele De Rossi e della sua principessa Gaia, la quale ha raggiunto il traguardo dei tanto sognati 18 anni. Vediamo nel dettaglio che cosa ha scritto il calciatore. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: La famosa figlia vip ha sposato il calciatore: nozze a sorpresa

Leggi anche: Fiocco rosa per la figlia vip: l’annuncio poco fa, il nome scelto è stranissimo

Leggi anche: È bufera sulla figlia della ricca vip: aereo privati di lusso, viaggi e borse costosissime a soli 12 anni

Leggi anche: La figlia del super vip italiano emoziona i fan: è tutta il papà

La figlia di Daniele De Rossi compie 18 anni: gli auguri del papà

Daniele De Rossi ha deciso di fare gli auguri a sua figlia per i suoi 18 anni attraverso i social. Gaia, per chi non lo sapesse, è la sua primogenita, avuta dalla prima moglie Tamara Pisnoli. E domenica 16 luglio è diventata maggiorenne. L’ex calciatore della Roma ha scritto: “Io e te ridiamo insieme Gaietta mia…Tanto. Questa mi sembra la cosa più importante tra le mille idiozie che scrivo e poi cancello per fare un post decente su Instagram. Oggi compi 18 anni e sai distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, sai ridere e sai piangere, i tuoi fratelli ti amano e i tuoi amici anche. E soprattutto hai inventato lo stretching per gli occhi che ci farà diventare miliardari. Auguri amore mio. Non vedo l’ora di scoprire cosa diventerai da grande perché so già che mi piacerà molto”. Immediata la risposta della ragazza. (Continua a leggere dopo la foto)

La risposta di Gaia

Gaia De Rossi ha risposto al famoso papà, commentando con questa frase: “Ti amo tanto papi, passeranno anni ma lo stretching all’occhio rimarrà per sempre”. Il rapporto tra Daniele e Gaia è fortissimo. Qualcuno infatti ricorderà quando la giovane, solo qualche giorno fa, è stata impegnata negli esami di maturità. Guarda caso la data era la stessa della finale di Europa League, nella quale la Roma giocava contro il Siviglia. Daniele De Rossi non ci ha pensato due volte e ha deciso di rimanere al fianco della sua piccola in un momento così importante.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure