Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lancia la figlia dal balcone di casa, perché lo avrebbe fatto: cosa si scopre

Catania lancia figlia balcone

Un dramma sconvolgente si è abbattuto oggi su Misterbianco, in provincia di Catania, dove una neonata ha tragicamente perso la vita. La piccola è stata lanciata da un balcone, presumibilmente dalla madre, che è stata immediatamente fermata dalle autorità. L’episodio, accaduto in un istante, ha generato un profondo impatto emotivo e sociale. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per la bambina, deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia in Italia, lancia la figlia di pochi mesi dal balcone

Leggi anche: “Purtroppo è lei”: poco fa il drammatico annuncio, la cercava anche “Chi l’ha visto?”

San Sebastiano al Vesuvio, incidente al parco giochi: 3 bimbi feriti

La dinamica della tragedia

Secondo le prime ricostruzioni, la neonata è stata scagliata dalla finestra di un appartamento situato ai piani alti di un edificio residenziale. L’impatto con il suolo è stato fatale, provocando la morte immediata della piccola. I carabinieri hanno prontamente fermato la donna, presente ancora nell’appartamento al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine. L’identità della donna è ancora in fase di accertamento per chiarire se si tratti della madre biologica o di un’altra figura familiare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure