Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lascia la moglie per la figlia 18enne: disgusto in famiglia. Ecco come sono andate le cose

Lascia la moglie per la figlia 18enne: disgusto in famiglia. Ecco come sono andate le cose

lascia moglie per figlia

Lascia moglie per figlia. Questa storia è veramente assurda. Un uomo ha lasciato la moglie per legarsi sentimentalmente alla figlia 18enne. Un vero e proprio scandalo che ha colpito tutti. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato una notizia del genere. Molti probabilmente non ci credevano quando è stato raccontato ed invece è tutto vero. L’uomo ha messo su una nuova famiglia, cancellando definitivamente quella con la moglie. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Ha dolori e gonfiore addominale e decide di andare in ospedale: ciò che scopre è agghiacciante

Lascia la moglie per la figlia: scandalo in famiglia

La vita di Tiffany sembrava perfetta. Dopo una relazione finita male, la donna era rimasta sola con una figlia di tre anni da accudire. Inizialmente ha trovato un po’ di difficoltà nel trovare un uomo che volesse crescere anche sua figlia, ma poi ha incontrato Mark. Tiffany sentiva come se tutti i suoi sogni fossero diventati realtà. “La mia vita sembrava perfetta. Nel 2010 ho avuto un figlio con mio marito. Una casa. Macchina. Bel lavoro. La vita era fantastica”, ha scritto su Reddit.

La sua vita, però, è improvvisamente cambiata quando la figlia è cresciuta ed in particolare quando è diventata maggiorenne. L’uomo che l’aveva fino a quel momento cresciuta, in realtà si era innamorato di lei. A quanto pare la sensazione era ricambiata, in quanto anche la figlia di Tiffany era presa dall’uomo. Il racconto della donna è veramente assurdo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Terribile esplosione in Italia, crolla un’intera palazzina. Si scava tra le macerie: grave una donna

Come sono andate le cose

Poco dopo il diciottesimo compleanno di sua figlia, Mark ha improvvisamente annunciato di voler concludere il matrimonio con Tiffany perchè innamorato della figlia. “Mi ha detto che ora aveva una relazione con mia figlia e mi stava lasciando per lei“, ha raccontato Tiffany su Reddit. Un anno dopo, la figlia rimase incinta dell’ex marito e Tiffany decise di eliminarli entrambi dalla sua vita: “Ho fatto smettere completamente il mio ex marito di andare in giro, e al mio ex sta bene non vedere nostro figlio ora che ha la sua ‘nuova’ famiglia“. Una vicenda veramente assurda, che ha colpito tutti. Poche volte capita di sentire una storia del genere e sentirei di aggiungere fortunatamente. Purtroppo è capitato a Tiffany, ma la vita va avanti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure