Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Leonardo Bonucci, sua moglie si racconta: il periodo buio della malattia del figlio

Leonardo Bonucci, sua moglie si racconta: il periodo buio della malattia del figlio

Leonardo Bonucci moglie

Social. Leonardo Bonucci, sua moglie si racconta: il periodo buio della malattia del figlio. L’amore fra il calciatore della Juventus Leonardo Bonucci e sua moglie Martina Maccari è più saldo che mai. La coppia però ha dovuto affrontare un periodo decisamente complesso, legato anche alla malattia del loro cucciolo Matteo. Lo ha raccontato proprio Martina Maccari che, su Instagram, si è concessa in una serie di “domande e risposte” con i suoi followers. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Fedez, il rapper torna a parlare del suo tumore raro: il racconto è da brividi

Leonardo Bonucci, sua moglie si racconta: il periodo buio della malattia del figlio

L’amore fra il calciatore della Juventus Leonardo Bonucci e sua moglie Martina Maccari procede a gonfie vele. Ma le difficoltà affrontate negli scorsi anni hanno messo a dura prova la coppia. Lo ha raccontato la stessa Martina Maccari su Instagram attraverso un box di “domande e risposte” con i suoi followers. L’ex modella parlando a cuore aperto ha dichiarato: “Ho passato mesi difficili. Post cammino ho messo in dubbio tutto, temendo di non riuscire a tornare quella che ero prima della partenza. Nonostante questo a casa nostra il matrimonio è una cosa seria e l’amore è molto più di foto postate e dichiarazioni social”. Lady Bonucci in modo implicito si è riferita al periodo di crisi affrontato con il marito in seguito alla malattia di loro figlio Matteo. Il piccolo aveva solo 2 anni quando, nel 2016, fu operato d’urgenza presso l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. (Continua a leggere dopo la foto)

Il dolore non sempre unisce

In un’intervista su Diva e Donna, sulle difficoltà legate alla malattia del figlio, Martina ha dichiarato: “Non è sempre vero che il dolore unisce. All’inizio io e Leonardo ci siamo allontanati: gli eventi difficili mettono alla prova. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti. La malattia di Matteo ha messo a rischio la nostra coppia. Quando accade un evento così doloroso ci si chiude, ci si isola, e si fa fatica a comunicare. È come se esplodesse qualcosa nella tua vita, ti mette in difficoltà sia quando c’è troppo amore, sia quando ce n’è poco. All’inizio si marcia compatti, ma se il percorso è lungo e doloroso c’è il rischio di perdersi”. Leonardo Bonucci e Martina Maccari stanno insieme dal 2008, si sono sposati nel 2011 e hanno tre figli, Lorenzo, Matteo e Matilda.

Leggi anche –> La malattia di Piero Angela: cos’è e come si manifesta. Ecco i primi sintomi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure