La morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e non solo. L’ex cantante degli One Direction sarebbe precipitato dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires, in Argentina. Si teme che possa essersi suicidato. Solo adesso spunta fuori che cosa sarebbe successo qualche giorno prima della tragica morte. (Continua…)
Leggi anche: Liam Payne, l’esito dell’autopsia rivela la verità sulla morte
Leggi anche: Liam Payne morto, l’ex fidanzata rompe il silenzio: “Messaggi inquietanti”
La morte di Liam Payne
Liam Payne è morto all’età di 31 anni nella notte tra mercoledì e giovedì. L’artista sarebbe precipitato dal terzo piano dell’albergo nel quale soggiornava insieme alla fidanzata a Palermo, quartiere di Buenos Aires, in Argentina. La polizia è intervenuta nell’albergo per una segnalazione su un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. All’arrivo, però, gli agenti hanno trovato l’uomo al suolo, dopo una caduta dal terzo piano dell’edificio. La sua morte ha scosso il mondo della musica. I fan sono sconvolti per la triste notizia. (Continua…)
Leggi anche: Lutto a Sanremo, la notizia gela gli Italiani: il cordoglio di tanti artisti
Leggi anche: Vincono 204 milioni alla lotteria, poi la terribile scoperta
I risultati dell’autopsia
The Guardian anticipa i risultati dell’autopsia eseguita sul corpo di Liam Payne, dalla quale è emerso che “le ferite alla testa della popstar sono state decisive per il decesso”. La caduta dal terzo piano dell’albergo, dunque, sarebbe stata fatale per l’artista, come già anticipato dal responsabile del Sistema di Assistenza medica di Emergenza. L’equipe giunta sul posto dopo la chiamata, infatti, aveva segnalato “una frattura della base del cranio”. Le indagini della polizia sono ovviamente ancora in corso. Ci sono cinque testimoni che potrebbero fare chiarezza su quello che è avvenuto. Nella stanza d’albergo di Payne sono state sequestrate sostanze stupefacenti e alcool, che il cantante avrebbe assunto prima di morire. Nel frattempo spunta fuori cosa sarebbe successo qualche giorno prima della tragica morte. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)