Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vincono 204 milioni alla lotteria, poi la terribile scoperta

Vince lotteria errore biglietto

La coppia vince 204 milioni di euro alla lotteria. O almeno così pensava. Una vicenda choc quella che ha avuto luogo nell’Hertfordshire, nel Regno Unito. Due ragazzi di 20 anni, Rachel Kennedy e Liam McCrohan hanno giocato un biglietto della lotteria vincente. Avevano centrato tutti i numeri necessari per aggiudicarsi il ricco premio dell’EuroMillions ma poi hanno scoperto di aver perso il premio a causa di un problema tecnico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Centra uno “0” alla lotteria e fa una vincita assurda: ecco come ha fatto

Leggi anche: Scozia, vincono 160 milioni alla lotteria: come hanno speso tutti quei soldi

Vince 204 milioni alla lotteria ma c'è l'errore nel biglietto: la vicenda
Vince 204 milioni alla lotteria ma c'è l'errore nel biglietto

Vince 204 milioni alla lotteria ma c’è l’errore nel biglietto: la vicenda

Rachel Kennedy, 19 anni, e Liam McCrohan, 21 anni, hanno giocato per cinque settimane di fila gli stessi numeri 6, 12, 22, 29, 33, 6 e 11 fino a quando i numeri vincenti non sono stati sorteggiati. Fu una gioia immensa per Rachel appena ricevette la notifica “Winning Match” nell’app della National Lottery. La ragazza era entusiasta e ha raccontato di aver subito parlato con Liam.

“Ho chiamato il mio ragazzo Liam e mia madre nella stanza e nemmeno loro ci credevano”, si legge sul mirror. La ragazza ha chiamato per controllare i numeri. L’entusiasmo però si è rapidamente trasformato in delusione quando ha scoperto che non avrebbe mai ottenuto i soldi della vincita. In più per un motivo veramente banale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Vince 126 milioni di euro alla lotteria, poi il triste annuncio: “Cos’ho scoperto”

Leggi anche: Vince un milione alla lotteria, oggi ammette: “Mi ha rovinato la vita”

Perché Rachel e Liam non hanno vinto

Quando Rachel ha chiamato per la conferma della vincita ha scoperto che in realtà il biglietto non lo aveva realmente acquistato perché non aveva abbastanza soldi sul suo conto, per un biglietto da due sterline e mezzo. “Ero al settimo cielo quando ho pensato di aver vinto, ma quando ho scoperto che non era così, Liam era più arrabbiato di me”, ha raccontato Rachel.

Liam già aveva iniziato a sognare come sarebbe stata la loro vita con tutti quei soldi. “Sull’app sembrava davvero che avessimo vinto perché appariva in arancione e diceva ‘partita vincente’. Quando l’hai guardato e c’erano i suoi soliti numeri, sembrava proprio che avesse vinto e mi sono lasciato trasportare”, ha confidato il ragazzo. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure