Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca morto nell’incidente in pista, il dolore della fidanzata Veronica

Luca morto nell’incidente in pista, il dolore della fidanzata Veronica – Un incidente sul circuito stradale di Frohburg Dreieck, in Germania, è stato fatale a Luca Salvadori. Il 32enne pilota e noto youtuber milanese ha avuto la peggio al primo giro delle qualifiche riservate alle SBK/STK 1000 della sesta e ultima tappa dell’IRRC (International Road Race Championship). Il dramma sabato 14 settembre. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Calcio sotto choc, operato al cuore il giovane giocatore della Juventus: come sta

Leggi anche: Gemelle sposano gemelli e partoriscono: quello che accade dopo il parto lascia tutti senza fiato, è incredibile

Luca Salvadori morto nell’incidente in pista, il dolore della fidanzata Veronica

L’incidente costato la vita a Luca Salvadori è avvenuto per un contatto con il tedesco Didier Grams nelle primissime battute delle prove, ma la sua dinamica è ancora da accertare. Trasportato in ospedale, il giovane è deceduto a causa delle gravità delle ferite riportate. “Ciao Luca, guida in pace”, il post su «X» la Ducati per ricordare il pilota. Toccante il messaggio della fidanzata del ragazzo. (continua a leggere dopo le foto)

Morto Luca Salvadori in un incidente in Germania: il messaggio della fidanzata Veronica Culcasi

Luca Salvadori lascia i genitori, ma anche la fidanzata Veronica Culcasi. I due condividevano sui social momenti speciali della loro relazione e la giovane l’ha ricordato, postando un video dedicato ad una vacanza al mare che avevano vissuto assieme. Un momento felice che non tornerà più. «Per me tu sei questo sorriso, per sempre», ha scritto la ragazza, studentessa dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Sotto alla sua dedica tanti messaggi di condoglianze pieni di tristezza per quanto successo: «Che vita ingiusta», ha scritto un fan.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure