Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luigi Di Maio ha cambiato vita: cosa fa dopo nove anni in Parlamento

Che cosa fa oggi Luigi Di Maio? A lungo nei mesi scorsi si è parlato della possibilità che l’ex ministro degli esteri del governo Draghi potesse diventare un inviato speciale Ue per il Golfo. Un ruolo non proprio di primo piano, ma comunque sempre un compito di prestigio. L’ex esponente del M5s intanto è tornato a parlare di sé in una recente intervista al programma “PiazzaPulita”, il talk di La7 condotto da Corrado Formigli. Spazio ovviamente anche alla guerra tra Russia e Ucraina, che va avanti da oltre un anno. Leggi anche l’articolo —> Mario Draghi, è stato beccato così: nessuno se lo sarebbe aspettato

Luigi Di Maio cosa fa oggi? L’ex ministro ospite a “PiazzaPulita”

A “PiazzaPulita” Luigi Di Maio ha raccontato la sua esperienza alla Farnesina e dei mesi che hanno preceduto l’attacco: “La prima volta che mi viene detto ‘attenzione, la Russia sta per attaccare l’Ucraina’ è a fine ottobre del 2021, quando si tiene il G20 a Roma”. E ancora: “Io faccio un bilaterale con Tony Blinken, segretario di Stato americano, e lì gli Stati Uniti ci manifestano tutta la preoccupazione sul fatto che la Russia si stesse preparando a invadere l’Ucraina. E ci diciamo: facciamo tutto quello che serve per scongiurarlo. Da quel momento c’è stata una enorme azione diplomatica dell’Occidente”. (continua a leggere dopo le foto)

“In questo momento mi sto dedicando a una nuova vita”, le parole dell’ex grillino

Sul suo presente e i suoi progetti futuri l’ex ministro non ha voluto dir molto. Alla domanda “Le manca avere un ruolo politico oggi?”, Di Maio ha replicato così: “In questo momento mi sto dedicando a una nuova vita, posso assicurare che c’è vita oltre…”. Davanti a Formigli, l’ex leader dei 5 Stelle è apparso sorridente nel parlare della sua “nuova vita” di cui però si conosce poco. (continua a leggere dopo le foto)

Luigi Di Maio cosa fa oggi? L’intervista a “Piazzapulita”

A proposito di lui recentemente si era parlato di una collaborazione con “Il Foglio”. Una novità che qualcuno ha giudicato non molto coerente con storia di Luigi Di Maio, dal momento che il quotidiano fondato da Giuliano Ferrara non è noto per essere vicino alle posizioni dei 5 Stelle. Anche se, il suddetto giornale, lo ricordiamo, tiene in grande considerazione l’ex presidente della Bce Mario Draghi, a cui Di Maio si era avvicinato molto, allontanandosi via via dalla sua esperienza politica da grillino. Quel che appare chiaro è che dopo nove anni in Parlamento e l’addio dal Movimento, Di Maio stia cercando di ricostruire la sua vita. Per ora il giovane si tiene lontano dai social ed evita ogni dibattito politico. Leggi anche l’articolo —> Luigi Di Maio, è finita con Virginia Saba? L’indiscrezione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure