Luna Park cavo giostra si spezza. Terrore al Luna Park, dove il cavo di una giostra si è spezzato, facendo sbalzare in aria i passeggeri al suo interno. Attimi di panico per i presenti. Alcuni sono riusciti a filmare la scena. Il video è finito sul web, divenendo virale in pochissimo tempo. Le immagini sono veramente da brividi. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Panico durante un matrimonio in Italia: interviene la polizia e arresta la sposa. Il motivo è assurdo
Attimi di terrore al Luna Park, il cavo della giostra si spezza
Momenti di puro terrore vissuti da alcuni passeggeri di una giostra di un luna park. Un cavo della giostra si è improvvisamente spezzato, sbalzando in aria la gabbia metallica e lasciandoli sospesi nel vuoto per alcuni minuti. A bordo vi erano due uomini, che hanno vissuto attimi di terrore.
La capsula della giostra che conteneva i due passeggeri ha sbattuto con forza contro un palo. Una delle travi metalliche di supporto della giostra si è spezzata e i passeggeri sono stati sbalzati in aria. Attimi di panico anche per i presenti. Qualcuno è riuscito a filmare la scena ed ha pubblicato il video sul web. Le immagini sono veramente terribili. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Atterraggio d’emergenza a Fiumicino: panico tra i passeggeri
Dove è successo
Attimi di terrore all’Hyde Park di Londra, durante il Winter Wonderland, grande evento natalizio annuale. Il cavo di una giostra si è spezzato, sbalzando in aria due passeggeri. Doveva essere una serata di puro divertimento ed invece si stava per trasformare in un’autentica tragedia.
I passeggeri fortunatamente sono stati liberati dagli addetti ai lavori del parco e controllati subito dopo dai sanitari sul posto. Non hanno avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche ospedaliere. “Possiamo confermare che mercoledì sera si è verificato un problema tecnico che ha coinvolto il reverse bungee. Entrambi i passeggeri sono stati portati in sicurezza fuori dalla giostra, controllati dai nostri medici in loco e non sono rimasti feriti. La sicurezza è la nostra massima priorità e l’attrazione è stata chiusa mentre si svolgono ulteriori indagini“, ha ricostruito un portavoce di Hyde Park Winter Wonderland.
Alcuni presenti hanno filmato la scena e il video è finito sul web, divenendo virale in pochissimo tempo. Le immagini sono veramente agghiaccianti.