La famiglia più famosa d’Italia, nonché una delle più ricche, ha subito un grave lutto. Il corpo della donna, di circa 44 anni, è stato trovato senza vita in un hotel. La notizia, annunciata nelle scorse ore, ha fatto il giro dell’Italia, generando stupore e sconcerto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. A febbraio la famiglia aveva denunciato la sua scomparsa, poi un paio di giorni dopo l’attrice e stilista era rientrata a casa. (Continua…)
Leggi anche: Lutto nella tv italiana, è morto lo storico regista
Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio, muore in seguito ad un malore
Lutto nella famiglia più famosa d’Italia
Una triste notizia di cronaca getta nello sconforto gli italiani. La famiglia più famosa d’Italia è stata colpita da un grave lutto. Il corpo dell’attrice e stilista di 44 anni è stato trovato senza vita in un hotel di Merano. La donna è stata trovata morta sul terrazzo al primo piano dell’albergo e secondo quanto riportano i quotidiani pare che la stilista sia caduta da un piano più alto. Sulla vicenda, però, non è stato rivelato nessun altro dettaglio. Una notizia terribile, che ha colto tutti di sorpresa. L’attrice e stilista era già scomparsa a febbraio, salvo poi rientrare a casa un paio di giorni dopo. (Continua…)
Leggi anche: Sport Italiano in lutto, addio alla campionessa azzurra: aveva solo 34 anni
Leggi anche: Italia in lutto: addio alla campionessa italiana
Morta la nipote di Gianni Agnelli
È stata trovata morta Virginia von Furstenberg, nipote di Gianni Agnelli. La donna aveva 44 anni ed era stilista e attrice. È stata trovata senza vita sul terrazzo al primo piano dell’Hotel Palace di Merano. Secondo quanto riportano i quotidiani, Virginia sarebbe caduta da un piano più alto, ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla vicenda. La notizia della sua morte ha gettato tutti nello sconforto, in particolare la famiglia Agnelli. La famiglia aveva già denunciato la sua scomparsa a febbraio, ma poi Virginia aveva fatto rientro nell’abitazione un paio di giorni dopo. (Continua…)
Chi era
Virginia von Furstenberg è nata a Genova il 5 ottobre 1974 ed era un’attrice e stilista, oltre ovviamente ad essere la nipote di Gianni Agnelli. Nel 2011 ha esordito nella moda con una sfilata al Teatro Filodrammatici, lanciando una collezione messa in vendita nelle boutique di Milano, Firenze e Roma. Come attrice, invece, ha esordito a teatro con “Dismorphophobia”, uno spettacolo incentrato sul tema dell’anoressia di cui aveva sofferto. Aveva collaborato con Tommaso Trak alla realizzazione di un film sulla vita della bisnonna, Virginia Bourbon del Monte.