
Il mondo della musica colpito da un grave lutto. Il cantante ha subito un malore, improvviso, devastante e purtroppo fatale. L’artista è stato stroncato probabilmente da un infarto, che non gli ha lasciato scampo. È crollato a terra e poco dopo sono giunti i soccorsi, ma non c’era più nulla da fare. I medici hanno potuto solo constatare il decesso del cantante. (Continua…)
Leggi anche: The Voice, il terribile lutto durante la puntata: purtroppo non ce l’ha fatta

Il cantante stroncato da un infarto
Lutto nel mondo della musica: il cantante ha subito un malore, probabilmente un infarto, è crollato a terra e per lui non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi, i medici, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso. L’artista è morto all’età di 55 anni. Era anima e cuore della sua band, che dopo anni finalmente si era riunita sul palco per cantare e suonare insieme. Una gioia strappata via da un terribile malore, che non ha lasciato scampo al cantante. Il mondo della musica piange un’artista molto umile. Era abbastanza conosciuto nell’ambiente ed è per questo che oggi molti piangono la sua scomparsa: “Mi mancherà il tuo modo gioioso di cantare le canzoni…“. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Addio al famoso attore: cinema italiano in lutto

Morto Giuliano Pirali
È morto all’età di 55 anni Giuliano Pirali, componente di una band molto conosciuta nel suo ambiente. La sua vita è stata interrotta probabilmente da un infarto. Giuliano ha subito un malore, si è accasciato a terra e non si è più ripreso. Inutili i soccorsi, quando i medici sono giunti sul posto hanno potuto solo constatare il decesso. La notizia è stata riportata da primanovara.it.
L’artista era molto conosciuto e stimato nel suo ambiente, tanto che sui social sono apparsi moltissimi messaggi di cordoglio. “Mi mancherà il tuo modo gioioso di cantare le canzoni… non ci sono parole“, scrive qualcuno: “Addio grande Iano….R.i.p. continua a cantare insieme agli angeli…..sei stata una grande persona“, aggiunge qualcun altro. E poi ancora: “Che notizia terribile, ho avuto l’onore di conoscerti ieri sera, mi dicevi che anche tu avevi iniziato a suonare coi Red House nell’89… abbiamo riso, scherzato, ricordato tanti locali che ormai non esistono più… non ho parole, canta ancora da lassù mi raccomando, ti ricorderò per sempre. Dal profondo del cuore le mie condoglianze alla famiglia e un abbraccio a tutta la band”.
