Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

The Voice, il terribile lutto durante la puntata: purtroppo non ce l’ha fatta

Maria Teresa Reale The Voice

PERSONAGGI TV. Maria Teresa Reale, la vincitrice dell’edizione del 2023 di The Voice Senior ospite da Serena BortoneOggi è un altro giorno parla della sua vita e di un dramma recente che ha dovuto superare. Ecco quindi che spiega che l’ultimo suo dispiacere accadrei proprio, in diretta, mentre era in gara su Rai1.

Leggi anche: Lorella Boccia in lacrime per sua figlia Luce: cos’è successo

Leggi anche: Fedez, cos’è il disturbo di cui soffre e quali sono i sintomi a cui fare attenzione

Maria Teresa Reale The Voice

Maria Teresa Reale, “The Voice Senior”: chi è

The Voice Senior, è un talent che è ormai diventato una sicurezza per la Rai, visto il successo riscosso sia in termini di ascolti che di critica. Il format si basa su persone over 60 con la passione per il canto che decidono di mettersi in gioco e di salire sul palco, sapendo di essere in prima serata davanti a milioni di telespettatori.La vincitrice di questa edizione è Maria Teresa Reale61 anni. La sua passione per la musica coincide con il suo lavoro: la donna è infatti un’insegnate di canto. Gestisce un’accademia di Conservatorio a Sora, di cui è originaria. Grazie al successo nel programma, The Voice ottiene un contratto discografico con una grande casa di produzione, la Universal.

Maria Teresa Reale The Voice

“E’ morto mentre io ero a The Voice Senior “

Maria Teresa Reale di The Voice Senior ospite da Serena BortoneOggi è un altro giorno parla della sua vita e di un dramma recente che ha dovuto superare. L’ultimo proprio mentre era in gara su Rai1: “I miei 24 gatti vivono in giardino, soltanto Violetta sta in casa con me. Uno di loro, Alfredo, purtroppo è morto mentre io ero a The Voice Senior e infatti sto malissimo per questo”. La tragedia che l’ha colpita profondamente risale però al 2015, quando il suo partner di lavoro è stato stroncato da un malore durante una partita di calcetto. Maria Teresa si esibiva con lui e da quando è venuto a mancare ha deciso di smettere di cantare: “Da quel momento ho smesso di esibirmi, non sono mai più salita sul palco. Avevo perso innanzitutto la mia metà e poi lo spirito, avevo perso tutto. Mi sono dedicata all’insegnamento. Ho ripreso a cantare per The Voice Senior, dopo 8 anni di silenzio”.

Leggi anche: Fedez rompe il silenzio, il duro sfogo social: “È colpa degli psicofarmaci”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure