Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lorella Boccia in lacrime per sua figlia Luce: cos’è successo

Personaggi tv. Lorella Boccia in lacrime per sua figlia Luce: cos’è successo. Classe 1991, Lorella Boccia è una ballerina e conduttrice televisiva italiana. Divenuta nota al grande pubblico a seguito della sua partecipazione alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è stata la prima ballerina italiana ingaggiata nel film Step Up: All In. Parallelamente alla carriera da ballerina professionista, la Boccia ha condotto alcuni programmi televisivi, tra cui Colorado, Rivelo, Venus Club e Made in Sud. Dal 1º giugno 2019 è sposata con l’imprenditore e produttore televisivo Niccolò Presta. La prima figlia della coppia, Luce Althea, è nata il 20 ottobre 2021. In queste ore la ballerina in lacrime ha pubblicato un video dove ha parlato di sua figlia e di ciò che le sta capitando in questi giorni. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Made in Sud”, Lorella Boccia non sarà presente alla puntata di oggi: cos’è successo

Leggi anche: “Made in Sud”, intervista a Lorella Boccia e Clementino: “Ci conosciamo da una settimana, ma c’è già feeling”

Leggi anche: “Amici 22”, colpo di scena clamoroso: cosa è successo nell’ultima registrazione

Leggi anche: “Amici 22”, piovono critiche: quello che ha fatto Rudy Zerbi non è piaciuto

Lorella Boccia in lacrime per sua figlia Luce: cos’è successo

Sono giornate particolari per Lorella Boccia, che dopo un anno e mezzo è tornata a lavorare ma da mamma. E questo cambia tutto, come spiega la showgirl su Instagram, dove si mostra in lacrime. Uno sfogo per condividere certe sensazioni con altre donne, che si trovano a vivere la stessa situazione: “Da oggi trascorrerò alcune ore lontana da luce. Sono tranquilla perché c’è una persona di fiducia con lei, quindi non è questo il punto. Il punto è che non credevo che sarebbe stata così emotivamente dura ‘ricominciare’ anche se sono felice di rimettere le mani a un nuovo progetto”. La showgirl ha deciso di aprire il suo cuore ai fan, facendoli emozionare. La sua nostalgia ha commosso i followers, i quali hanno fatto il tifo per lei. Poi la Boccia ha parlato anche della sua voglia di ricominciare dopo il lungo stop. (Continua a leggere dopo la foto)

Parole profonde che hanno commosso i fan

Lorella Boccia ha parlato a cuore aperto ai suoi fan: “Milioni di mamme ricominciano praticamente subito per necessità in base al tipo di lavoro che fanno e credetemi solo adesso capisco quanto siete/siamo forti. La teoria la conosco bene e so che impegnarmi facendo le cose che amo mi renderà una madre ancor più felice e di conseguenza questo è positivo anche per la piccola. Ho capito che devo solo imparare a gestire questa nuova emozione che, però, certe volte (colpa anche della società di vecchi retaggi) rende la ‘pratica’ decisamente più complicata della ‘teoria’”. Poi Lorella ha preferito condividere questo momento di fragilità, piuttosto che tenerlo per sé, e questo le ha già fatto bene: “Volevo sfogarmi un po’ perché so che molte mamme hanno provato e provano questo. Ps. Certe volte piangere è proprio quello di cui abbiamo bisogno per iniziare un nuovo capitolo”.

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi: il gesto da brividi dopo la morte di Costanzo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure