Grave lutto nella musica italiana, si è spenta la storica cantante. Tutti oggi piangono la sua scomparsa, in particolare Renato Zero. L’artista era molto legato alla persona scomparsa. Il cantante non si è ancora espresso pubblicamente sulla scomparsa della cantante, ma siamo sicuri che saranno momenti molto tristi per lui. Si tratta di un pezzo molto importante della sua vita che purtroppo è volato via da un momento all’altro. (Continua dopo la foto…)
Lutto nella musica italiana, addio alla storica cantante
La musica italiana subisce un grave lutto. La storica cantante si è spenta nelle ultime ore. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile sia nel cuore dei suoi cari che nel panorama artistico. Sarà difficile sostituirla sia affettivamente che artisticamente. Si tratta di una grave perdita per tutti, ma in particolare per Renato Zero. Il famosissimo cantante ha collaborato a lungo con l’artista scomparsa. Egli non si è ancora espresso pubblicamente, ma siamo sicuri che starà elaborando il lutto, prima di concedere alcune parole alla stampa e al suo pubblico. Si tratta di una perdita molto importante, la scomparsa della cantante lascia un vuoto incolmabile nel suo cuore. Possiamo solo immaginare cosa stia vivendo in questo momento l’artista e anche i familiari della cantante scomparsa. (Continua dopo la foto…)
Musica italiana in lutto: addio ad uno degli autori più famosi. La triste notizia poco fa
Lutto nella musica, morto il cantante super star: si era appena esibito
Morta Marina Marfoglia
La musica italiana colpita da un grave lutto: è morta Marina Marfoglia, cantante, attrice e storica amica di Renato Zero. La notizia della sua scomparsa è stata annunciata dal sito Imusicfun.it. La cantante si è spenta ieri all’età di 73 anni. Marina ha debuttato negli anni ’70 con il suo primo singolo di successo dal titolo “Show show show”, seguito da “Prendimi toccami” e il 45 giri “Amare… è/ Batte il… cuore”. Ha inoltre ha avuto successo con brani come “Peppermint Hula Hoop”, “Una vita con te”, “Roma pazzo pazzo amore”. Il suo ultimo progetto discografico risale al 1990 con il singolo inedito “Balliamo noi lambada”. Non solo cantante ma anche attrice e ballerina. Ha presenziato nel corpo di ballo di Don Lurio, ma anche a teatro con il Bagaglino di Pierfrancesco Pingitore e in televisione con alcuni programmi di varietà.